Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo sapere se e come sia possibile visionare un file m3u da decoder passando via PC (al max usando VLC) su un Smart tv Samsung collegato al PC via Serviio (programma x visionare file DLNA).
Grazie
Buongiorno, sono interessato anche io alla creazione di una lista m3u dal decoder per condividerla su xbmc (o almeno il concetto dovrebbe essere questo).
Io avevo abilitato sulla black hole del mio ibox 3 la funzione il Tuner Server. Dopo averla abilitata la schermata diceva di montare il file m3u sul client.
Non ho trovato il file però , quindi ho sbagliato qualcosa....forse dovevo montare prima la cartella Hdd????

Tu hai risolto??
usa direttamente mediatomb dal decoder
Scarico il programma l'operazione la faccio con decoder in stand by se ho capito bene, estrapolo il file m3u e carico il file sullo smart tv.. funziona solo con decoder in stand by oppure posso utilizzare entrambi (smart tv e STB) contemporaneamente.. Camera bimbi e soggiorno x intenderci

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2015 12:51 ***

ho fatto come mi hai detto...una volta estrapolato il file ho provato ad aprirlo con VLC mi salta tutti canali e non vedo nulla...come mai?clicco su un canale e a razzo mi arriva all'ultimo della lista e non mi fa vedere niente...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]