Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pacc8 ha scritto:quindi deduco sia impossibile fuori casa!!! e con dispositivi ios??
per ios ce dreambox live e compagnia bella quindi lo puoi fare il problema e la linea di casa
ok, grazie. comunque ritornando all'argomento iniziale, ho risolo: mi vede la pendrive e mi permette di registrare, l'unico problema è che quando la tolgo dal decoder e poi la reinserisco, devo rifare il mount. sapete se si può evitare??
Se la togli dal decoder solitamente basta reinserirla e riavviare... senza ripetere il mount...
ed è proprio questo il problema, quando la tolgo e poi la reinserisco, non me la vede e devo rifare il mount. forse c'è qualche configurazione unlteriore da fare?
pacc8 ha scritto:ed è proprio questo il problema, quando la tolgo e poi la reinserisco, non me la vede e devo rifare il mount. forse c'è qualche configurazione unlteriore da fare?
Ma dopo che la reinserisci, riavvii il decoder interamente?
Salve ho lo steso problema, nn riesco a far riconoscere la penna al dec.
Faccio tutte le formattazioni (PC e dec), ma nulla dopo il mount e il riavvio, la penna nn risulta montatat.
Solo caso strano la penna che uso x i picons funziona ( cioè i picons funzionano) ma se la penne le uso x registrare nn vanno, nn la riconosce.
CloudItaly ha scritto:
pacc8 ha scritto:ed è proprio questo il problema, quando la tolgo e poi la reinserisco, non me la vede e devo rifare il mount. forse c'è qualche configurazione unlteriore da fare?
Ma dopo che la reinserisci, riavvii il decoder interamente?
Mi sembra che ho provato anche riavviando, non mi ricordo.
Quindi mi consigli di inserire la pennetta e riavviare oppure riavviare e inserire la pennetta? grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]