Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei comprare questo decoder....ma con tutti questi cloni in giro,vorrei ricevere consigli su dove trovarlo originale. ..:roll:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
kenchu ha scritto:Vorrei comprare questo decoder....ma con tutti questi cloni in giro,vorrei ricevere consigli su dove trovarlo originale. ..:roll:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma scusa ... tu hai già¡ questo decoder ....o sbaglio ??? :-O
Non vorrei uscire dal regolamento...diciamo che quelli che ho sono di "passaggio",vorrei prenderne uno mio...da tenere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
kenchu ha scritto:Non vorrei uscire dal regolamento...diciamo che quelli che ho sono di "passaggio",vorrei prenderne uno mio...da tenere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chipplanet !!! ... è vai sul sicuro !!!
gioxi1959 ha scritto:Airdigital casa madre 70$
Sicuro sei ??? .... fammi vedere il link dove ti costa 70$ spedito che sarebbero 53€ :-O :)) :D
ciao sono un neofita vorrei acquistare questo decoder, vorrei capire le differenze tra quello originale e il clone, grazie
beomondo ha scritto:ciao sono un neofita vorrei acquistare questo decoder, vorrei capire le differenze tra quello originale e il clone, grazie
Ogni team produce immagini per il decoder originale, che se flashate su un decoder clone, ne causano il blocco.
Certo, prima o poi, qualcuno riesce sempre a produrre i fix per i cloni, (altrimenti poi nessuno più li compra) però si vivrebbe sempre con quell'ansia di rischiare il brik.
Ragazzi sto facendo un po' di confusione.. vorrei passare dai 500 a 750 mhz ( da telnet ho un 500 ) Prima di far c....te, i soldi un si zappano . ho aperto il dec. per sapere che pesce avevo in mano : Fili alimentazione rosso /blu , Scritte ok su skeda madre ma unico particolare diverso tuner scatolato??!! . Ho letto e visto le foto della guida che anche se uno solo di questi particolari è diverso ho in mano un clone .( Esistono air digital con tuner ingabbiato come il mio ? ) p.s. Preso da un negozio on line menzionato anche in questo tread :
fabrizioz85 ha scritto:Ragazzi sto facendo un po' di confusione.. vorrei passare dai 500 a 750 mhz ( da telnet ho un 500 ) Prima di far c....te, i soldi un si zappano . ho aperto il dec. per sapere che pesce avevo in mano : Fili alimentazione rosso /blu , Scritte ok su skeda madre ma unico particolare diverso tuner scatolato??!! . Ho letto e visto le foto della guida che anche se uno solo di questi particolari è diverso ho in mano un clone .( Esistono air digital con tuner ingabbiato come il mio ? ) p.s. Preso da un negozio on line menzionato anche in questo tread :
quello è il tuner che montavano prima .... migliore 1000 volte di quello attuale .... anche il mio è scatolato e preso da chipplanet ad aprile con pennetta wi-fi inclusa nel prezzo ... vai tranquillo .... :D
lux67 ha scritto:
gioxi1959 ha scritto:Airdigital casa madre 70$
Sicuro sei ??? .... fammi vedere il link dove ti costa 70$ spedito che sarebbero 53€ :-O :)) :D
scusate potrei averlo anch'io il link dato che sono interessato al acquisto del suddetto box originale
lupinreturn ha scritto:Airsatdtt
ma non si possono comprare li e solo dimostrativo almeno io non vedo il modo come acquistare
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]