Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
In Cina è festa nazionale ora (fino al 7 ottobre)....facciamo girare un pò di economia Italiana?
aviosat ha scritto:In Cina è festa nazionale ora (fino al 7 ottobre)....facciamo girare un pò di economia Italiana?
e dimmi tu dove poterlo comprare originale sempre se li trovi originali e disponibili ti ringrazio anticipatamente
ciccio3000 ha scritto:
aviosat ha scritto:In Cina è festa nazionale ora (fino al 7 ottobre)....facciamo girare un pò di economia Italiana?
e dimmi tu dove poterlo comprare originale sempre se li trovi originali e disponibili ti ringrazio anticipatamente
chipplanet .... cesarex :D
lux67 ha scritto:
fabrizioz85 ha scritto:Ragazzi sto facendo un po' di confusione.. vorrei passare dai 500 a 750 mhz ( da telnet ho un 500 ) Prima di far c....te, i soldi un si zappano . ho aperto il dec. per sapere che pesce avevo in mano : Fili alimentazione rosso /blu , Scritte ok su skeda madre ma unico particolare diverso tuner scatolato??!! . Ho letto e visto le foto della guida che anche se uno solo di questi particolari è diverso ho in mano un clone .( Esistono air digital con tuner ingabbiato come il mio ? ) p.s. Preso da un negozio on line menzionato anche in questo tread :
quello è il tuner che montavano prima .... migliore 1000 volte di quello attuale .... anche il mio è scatolato e preso da chipplanet ad aprile con pennetta wi-fi inclusa nel prezzo ... vai tranquillo .... :D
Preso ad Aprile da stessa fonte pure da me ( Penna wifi inclusa ) ;)

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2014 8:34 ***
lux67 ha scritto:
ciccio3000 ha scritto:
aviosat ha scritto:In Cina è festa nazionale ora (fino al 7 ottobre)....facciamo girare un pò di economia Italiana?
e dimmi tu dove poterlo comprare originale sempre se li trovi originali e disponibili ti ringrazio anticipatamente
chipplanet .... cesarex :D
Aggiungo anche TelcomInstrument ( verificato visivamente è ok con 751 mhz bordo ).. ma al momento non disponibile.
Sepre per lo stesso motivo....in Cina è festa nazionale fino al 7 ottobre.
Ci sono altre macchine nei negozi succitati
leggo solo ora hanno già  risposto al posto mio airsatddt.com contatti lily e un pezzo oscilla tra i 70 75 dollari provare per credere basta cercare
Funziona bene?
salve a tutti , io ho appena comprato tre could box3 500 non so come fare per vedere se sono cloni oppure no anche io credo di averne Briccato uno perchè ho aggiornato con il 751.
ma come posso fare per vedere se sono cloni oppure originali ?
come faccio per non briccarlo piu ?
ho inserito piu immagini da questo sito: http://cloud-ibox.net/index.php?folder=Q2xvdWQtSWJveC0z

ma quasi tutte dopo essere state caricate mi rimangono su boot a display immagine a monitor fissa sul nome del firm e non vanno avanti .

qualche buon anima può aiutarmi? non so se faccio peccato a chiedere aiuto anche in privato se e possibile rispondetemi .

grazie mille ragazzi . se date assistenza anche a pagamento non e un problema contattatemi .

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]