Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho montato la bh 2.1.1 e la trovo perfetta...con telecomando più reattivo rispetto alla **not-mention**. ..
Ho un solo problema (sicuramente è un mio errore), ho montato una pennetta usb per i picon e le altre cose....
Montandola ho usato il percorso /hdd anzichè usb ....per le picon è andato tutto bene, ma per le registrazioni di un film non mi ha trovato il percorso è non sono riuscito ad andarlo a selezionare...
Non so se devo creare una cartella "movie"via ftp.....
Che faccio?
lilloriver ha scritto:Ho montato la bh 2.1.1 e la trovo perfetta...con telecomando più reattivo rispetto alla **not-mention**. ..
Ho un solo problema (sicuramente è un mio errore), ho montato una pennetta usb per i picon e le altre cose....
Montandola ho usato il percorso /hdd anzichè usb ....per le picon è andato tutto bene, ma per le registrazioni di un film non mi ha trovato il percorso è non sono riuscito ad andarlo a selezionare...
Non so se devo creare una cartella "movie"via ftp.....
Che faccio?
http://www.vuplus-community.net/board/t ... -usb.5491/

;-)
Mi aiutate? ????[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
lilloriver ha scritto:Mi aiutate? ????[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ma hai fatto i passi della guida consigliata da Lux?
Penso che il percorso usb non lo digerisce.....dovrei formattare la usb e cambiare il mount in hdd
lilloriver ha scritto:Penso che il percorso usb non lo digerisce.....dovrei formattare la usb e cambiare il mount in hdd
Io ho la Black Hole 2.1.1 e chiavetta usb da 8GB con su .. picon .. cartella registrazioni ... epg ... e funziona tutto perfettamente :-/
Ma è montata come hdd?
formatalo dal pc poi monta come lux67
poi crea una cartella movie.
Se non dovesse funzionare prova con altra usb
lux67 ha scritto:
lilloriver ha scritto:Ma è montata come hdd?
Immagine
sì è mancato come hdd....
Posso creare una cartella movie?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]