Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sono possessore del CiB3.
Secondo voi conviene prendere questo? :
Decoder Ferguson Ariva 150 Combo HD
mscambio ha scritto:No tieniti il tuo che è decisamente un altro mondo

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Sono d'accordo. Gli Ariva hanno qualche problemino relativamente alle liste canali e/o favoriti, che ogni tanto scompaiono senza apparente motivo, costringendo al ripristino da precedente backup.
:-(
Vabbe penso sia un problema relativo all'immagine montata. O no?
E me del cloud Ibox 3 non piace per niente il dtt terrestre. E fradicio. Appena togli e metti lo spinotto più di una volta, si rompe
tommy86 ha scritto:Vabbe penso sia un problema relativo all'immagine montata. O no?
E me del cloud Ibox 3 non piace per niente il dtt terrestre. E fradicio. Appena togli e metti lo spinotto più di una volta, si rompe
Non è questione nè di immagini (che, tra l'altro non ci sono, come invece nel Cloud Ibox3), nè di firmware. Il problema si presenta con qualsiasi firmware inserisci: originale o patchato !
mirkoo95 ha scritto:quindi consigliate il cloud box 3?
i molti problemi dell' ibox3 si sanno , ma non puoi comparare i decoder , l'ibox3 è enigma2 che è il sistema migliore ,
puoi anche cambiare modello basta che sia enigma2 ....dipende sempre da cosa vuoi spendere , un buon compromesso che secondo mè va bene è il vu solo mini e pennetta terrestre.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]