Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho da poco acquistato questo decoder, non riesco a trovare il tasto per il timeshift sapete dirmi quale sia quello giusto?
beomondo ha scritto:ho da poco acquistato questo decoder, non riesco a trovare il tasto per il timeshift sapete dirmi quale sia quello giusto?
Tasto in che senso? Una volta che lo configuri e che ti salva la registrazione su una memoria, ti basta premere il tasto PAUSA e premere "INDIETRO" per rivedere la scena.
io prima avevo un clone dreambox, premevo il tasto giallo e partiva il timeshift adesso ho provato tutti i tasti ma non va
beomondo ha scritto:io prima avevo un clone dreambox, premevo il tasto giallo e partiva il timeshift adesso ho provato tutti i tasti ma non va
Si ma il timeshift per definizione è quando il decoder fa partire in automatico la registrazione di un canale appena viene sintonizzato affinchè tu, in caso voglia tornare indietro, possa farlo premendo la freccia "INDIETRO".

Hai quindi provato a premere il tasto per riavvolgere e quindi tornare indietro?
beomondo ha scritto:io prima avevo un clone dreambox, premevo il tasto giallo e partiva il timeshift adesso ho provato tutti i tasti ma non va
Io con black hole 2.1.1 e con chiavetta usb .... premo il tasto pausa sul telecomando ... vado al bagno :-D ... torno e ripremo il tasto e riprendo la visione del programma che stavo vedendo da li senza perdermi un secondo ... ovvio che se poi cambi canale perdi tutto ....

Ciaooooooooooooooooooooooooo ;-)
il timeshift deve funzionare quando lo decido io, premo un tasto e blocco il decoder va anti a registrare e quando sono pronto premo play, con la mia immagine openpli 4 non trovo il tasto
beomondo ha scritto:il timeshift deve funzionare quando lo decido io, premo un tasto e blocco il decoder va anti a registrare e quando sono pronto premo play, con la mia immagine openpli 4 non trovo il tasto
Scusami allora che dici a fare che vuoi la timeshift? :-/

Di semplicemente che vuoi registrare in diretta il canale che ci saremmo sbrigati prima. Allora hai già  configurato la periferica? hai provato già  a premere il tasto PAUSA?
Effettivamente per curiosità  adesso ho provato anche io con **not-mention** quando premo il tasto pausa appare il divieto
papugo1980 ha scritto:Effettivamente per curiosità  adesso ho provato anche io con **not-mention** quando premo il tasto pausa appare il divieto
La periferica che avete scelto, in che formato è? Che dimensioni ha?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]