Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Premetto che ho già  letto altre discussioni di problemi simili al mio ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa sul da farsi. Il problema è che appena ho collegato il mio fiammante ibox 3 all'antenna terrestre ho cominciato a sentire puzza di plastica bruciata. Ora, il tuner funziona alla perfezione e sintonizza bene tutti i canali, ma rimane comunque il motivo che qualcosa non va su questo tuner (adesso non lo sto più utilzzando fino a quando non risolvo il problema). Ho letto che il problema potrebe risolversi con un dc block o un partitore con uscita isolata. Ma avete qualche foto o indicazioni su dove potere acquistare uno di questi prodotti?
Grazie
questa non l'ho capita, compri un decoder e poi devi comprare qualcosa per poterlo accendere e collegare all' antenna, mamma mia ne ho ordinato 1 e mi deve arrivare e gia' mi avete messo il magone che non si bruci accendendolo :-D
Io ho avuto lo stesso problema ,ho risolto con questo acquistato sulla baia.

"15 Cm Antenna Cavo Guaina Attuale Filtro Separazione Galvanica Nero"

*** Messaggio aggiunto il 04-11-2014 12:12 ***

... è veramente difficile bruciare o brikkare questo decoder,se leggi tutte le guide che sono pubblicate su questo GRANDE FORUM ,vedrai che in meno di 15 minuti tutto andrà  a buon fine.
Grande! Grazie per il consiglio. Finalmente ho un articolo concreto su cui potere puntare.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]