Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho aggiornato il bootloader del mio cloudibox nuovo con quello del 20140805...adesso luce blu e display spento.
ma come è possibile, non doveva essere un problema solo dei cloni ?

c'è un metodo per resuscitarlo ?
è in garanzia, male che vada lo rimando dal venditore
mrduke ha scritto:Ciao, ho aggiornato il bootloader del mio cloudibox nuovo con quello del 20140805...adesso luce blu e display spento.
ma come è possibile, non doveva essere un problema solo dei cloni ?

c'è un metodo per resuscitarlo ?
è in garanzia, male che vada lo rimando dal venditore
Ma ti è uscito scritto done alla fine ??? :-o
Hai spento messo immagine su chiavetta e inserita nel dec e acceso per installarla ??? :-/
certo è uscito done e poi ho spento tolto la chiavetta ed è morto.
:cry:
mrduke ha scritto:Ciao, ho aggiornato il bootloader del mio cloudibox nuovo con quello del 20140805...adesso luce blu e display spento.
ma come è possibile, non doveva essere un problema solo dei cloni ?

c'è un metodo per resuscitarlo ?
è in garanzia, male che vada lo rimando dal venditore
E forse non avevi originale, verifica nel thread tutti gli accorgimenti.
c'è qualcuno di brescia con cypress ?
Fante79 ha scritto:a titolo informativo e per accrescere la mia cultura...cos'è cypress?
E' un interfaccia per collegare il decoder al computer ed accedere direttamente alla memoria flash quando per motivi di brik, non è possibile scriverla.
CloudItaly ha scritto:
Fante79 ha scritto:a titolo informativo e per accrescere la mia cultura...cos'è cypress?
E' un interfaccia per collegare il decoder al computer ed accedere direttamente alla memoria flash quando per motivi di brik, non è possibile scriverla.

per interfaccia intendi un programma?

ps. scusa se faccio domande stupide ma non sono pratico e quindi cerco di togliermi ogni dubbio anche per imparare e poter dare una risposta in futuro ove mai qualcuno lo chieda...così come tu lo stai facendo con me
Fante79 ha scritto:
per interfaccia intendi un programma?

ps. scusa se faccio domande stupide ma non sono pratico e quindi cerco di togliermi ogni dubbio anche per imparare e poter dare una risposta in futuro ove mai qualcuno lo chieda...così come tu lo stai facendo con me
No è proprio un dispositivo hardware.
Resuscitare Cloud ibox 3 Brikkato che abbinato al software dato in dotazione, ti consente di recuperare il decoder quando non ti legge più le chiavette USB e non si avvia.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]