Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vediamo di essere costruttivi che è meglio,,,,,, copia il plugin che devi installare nella cartella tmp modific gli attributi 755 poi dal menu del decoder (dipende dall immagine che hai installato) vai su installa plugin manuale seleziona il file ed il gioco è fatto...
La prossima volta magari specifica che immagine monti e che sw usi per interfacciarti al decoder (io personalmente mi trovo benissimo con DCC_e2)
ciao
forse è meglio sapere che cerchi.... visto che a seconda dell ' immagine montata esistono già  i menu plugin da scaricare come picon , settings o altro materiale assolutamente consentito
ho un openpli 4.0 ma vorrei installare alcuni ipk(mediastreaming) che ho gia' scaricato.
sai spiegarmi il metodo piu' semplice ed efficace?
GRAZIE
C'e anche un software VU+ Control Center (VUCC.exe)molto semplice e funzionale, dal menu principale scegli ipk installer
Devi prima configurare indirizzo ip, username ( di solito root) e password (di solito cloudibox3 ) connetti.
grazie sei stato prezioso.
scaricato ma ancora da provare.
Approfitto della tua gentilezza per chiederti anche dove trovare i plugin per cloud ibox 3 tipo mediastream.
grazie ancora
sturmunddrang ha scritto:grazie sei stato prezioso.
scaricato ma ancora da provare.
Approfitto della tua gentilezza per chiederti anche dove trovare i plugin per cloud ibox 3 tipo mediastream.
grazie ancora
Specifici per cloudibox non li troverai, ti basta trovare un qualsiasi IPK per OE2.0
ti consiglio di installare solo un plugin (tunisia sat, se cerchi con google lo trovi) che poi ti permette di scaricare da li tutto quello che vuoi .
copi l'ipk in cartella tmp, poi dal decoder lo installi , riavvi il decoder e hai l' applicazione nei plugin
scusami ma tunusia sat cosa permette di fare di preciso? grazie
lo hò scritto , questo plugin ti permette di scaricare da li tutto quello che vuoi,

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]