Molti di voi lamentano di ritrovare il decoder bloccato su BOOT.
Le cause non sono propriamente note pertanto inizierei uno studio generale per risolvere e capire questo problema. Se inceppaste già nel problema, la soluzione è il flash nuovamente dell'immagine ma siccome non tutti i box ne sono afflitti, sarebbe opportuno una condivisione di informazioni.
La guida per installare nuovamente l'immagine la trovate qui: guida cloudibox.
Mentre se vi trovaste ad avere problemi, indicate:
1) Il decoder è originale/clone?
2) L'immagine usata e la versione [es. BlackHole 2.1.1 Nemoxyz]
3) In elenco avete canali terrestri?
4) Se si alla domanda tre, usate il tuner interno o una digital key?
5) Andate su MENU->INFORMAZIONI->INFO e riportate la memoria totale di RAM e della FLASH.
6) Indicare se il box è stato comprato da un sito (specificare sito) o da un rivenditore del posto (non occorre specificare).
Le cause non sono propriamente note pertanto inizierei uno studio generale per risolvere e capire questo problema. Se inceppaste già nel problema, la soluzione è il flash nuovamente dell'immagine ma siccome non tutti i box ne sono afflitti, sarebbe opportuno una condivisione di informazioni.
La guida per installare nuovamente l'immagine la trovate qui: guida cloudibox.
Mentre se vi trovaste ad avere problemi, indicate:
1) Il decoder è originale/clone?
2) L'immagine usata e la versione [es. BlackHole 2.1.1 Nemoxyz]
3) In elenco avete canali terrestri?
4) Se si alla domanda tre, usate il tuner interno o una digital key?
5) Andate su MENU->INFORMAZIONI->INFO e riportate la memoria totale di RAM e della FLASH.
6) Indicare se il box è stato comprato da un sito (specificare sito) o da un rivenditore del posto (non occorre specificare).