Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sono in attesa che mi arrivi il mio CLOUD IBOX 3 COMBO (DVB-S2 + DVB-T2) preso da chiplanet ( ovviamente sara un clone anche se non specificato nella descrizione ) dato che sono un neofita sui cloud ibox 3 come mi devo comportare quali sono i passaggi da fare per mettere l'immagine giusta senza brikare 120 euro vi ringrazio 1000 anticipante
Fallo arrivare e poi controlla se e un clone di conseguenza saprai cosa caricare inutile darti ora una risposta non sapendo cosa ti arriva
ciao ciccio, anche io sono nuovo del forum ed ho acquistato 2 decoder ad un prezzaccio e spero di aver fatto bene visto che li ho presi direttamente alla fonte :-) al prezzo di uno qui in italia. quando arriveranno controllerò ed inizieremo insieme l avventura.... ehehhehe sisi perchè io non ho molta dimestichezza o almeno l avevo 20 anni fa ai tempi di tele+ ..... ci sono diversi passaggi da fare per arrivare al traguardo che credo anche te vuoi raggiungere.
ringrazio anticipatamente tutti i membri del forum che sicuramente ci aiuteranno a risolvere i problemi che verranno. :-) :-)
E' giusto partire premuniti ma occorre parlare con il prodotto davanti, altrimenti si farebbero troppe supposizioni (e quindi diverse procedure) e non capirci nulla alla fine. In attesa che arrivino i vostri decoder, potete darvi una lettura qui:
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) (che spiega come si effettua il flash e i problemi più comuni, indicati nel secondo post)
Nemoxyz @ METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE (che spiega le tecniche per riconoscere l'autenticità  del proprio decoder).

Non divulghiamoci in parole senza fatti :D