Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sono in attesa che mi arrivi il mio CLOUD IBOX 3 COMBO (DVB-S2 + DVB-T2) preso da chiplanet ( ovviamente sara un clone anche se non specificato nella descrizione ) dato che sono un neofita sui cloud ibox 3 come mi devo comportare quali sono i passaggi da fare per mettere l'immagine giusta senza brikare 120 euro vi ringrazio 1000 anticipante
Fallo arrivare e poi controlla se e un clone di conseguenza saprai cosa caricare inutile darti ora una risposta non sapendo cosa ti arriva
ciao ciccio, anche io sono nuovo del forum ed ho acquistato 2 decoder ad un prezzaccio e spero di aver fatto bene visto che li ho presi direttamente alla fonte :-) al prezzo di uno qui in italia. quando arriveranno controllerò ed inizieremo insieme l avventura.... ehehhehe sisi perchè io non ho molta dimestichezza o almeno l avevo 20 anni fa ai tempi di tele+ ..... ci sono diversi passaggi da fare per arrivare al traguardo che credo anche te vuoi raggiungere.
ringrazio anticipatamente tutti i membri del forum che sicuramente ci aiuteranno a risolvere i problemi che verranno. :-) :-)
E' giusto partire premuniti ma occorre parlare con il prodotto davanti, altrimenti si farebbero troppe supposizioni (e quindi diverse procedure) e non capirci nulla alla fine. In attesa che arrivino i vostri decoder, potete darvi una lettura qui:
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) (che spiega come si effettua il flash e i problemi più comuni, indicati nel secondo post)
Nemoxyz @ METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE (che spiega le tecniche per riconoscere l'autenticità  del proprio decoder).

Non divulghiamoci in parole senza fatti :D
ciccio3000 ha scritto:salve sono in attesa che mi arrivi il mio CLOUD IBOX 3 COMBO (DVB-S2 + DVB-T2) preso da chiplanet ( ovviamente sara un clone anche se non specificato nella descrizione ) dato che sono un neofita sui cloud ibox 3 come mi devo comportare quali sono i passaggi da fare per mettere l'immagine giusta senza brikare 120 euro vi ringrazio 1000 anticipante
Quando vi arrivano i decoder ... la sola cosa da installare sono iSettingE2 e TSpanel7.3 ... Lasciate le immagini che ci sono e godetevi il dec .... quando avrete preso un po di dimistichezza con questa macchina , valuterete se vale la pena metterci su altre immagini ... Dicuramente vi arriveranno con OpenPli 4.0 a bordo ....

Ci risentiamo quando arrivano :D
vi ringrazio appena arrivano ne parliamo

*** Messaggio aggiunto il 30-09-2014 13:54 ***

scusate ma non riescono a spedirmelo avete qualche altro posto dove poterlo comprare magari originale
ciao ragazzi, arrivato oggi il decoder e sono già  che smanetto e bestemmio un po....... innanzitutto e'originale, vedendo dalle feritoie i cavi blu-rosso dell accensione e il tuner non ha involucro metallico.. bene, aggiornato al kernel 3.12.1, ma non riesco a scaricare dal sito le immagini. ho fatto una donazione per avere punti, ma lo stesso non me lo permette.
Ti faccio notare che hai oltre 400 punti, quindi hai accesso alla sezione download. :-D
capton ha scritto:ciao ragazzi, arrivato oggi il decoder e sono già  che smanetto e bestemmio un po....... innanzitutto e'originale, vedendo dalle feritoie i cavi blu-rosso dell accensione e il tuner non ha involucro metallico.. bene, aggiornato al kernel 3.12.1, ma non riesco a scaricare dal sito le immagini. ho fatto una donazione per avere punti, ma lo stesso non me lo permette.
Da qui puoi scaricare 2 miei backup ... openpli e blackhole ... scegli tu ...

province-isettinge2/
capton ha scritto:ciao ragazzi, arrivato oggi il decoder e sono già  che smanetto e bestemmio un po....... innanzitutto e'originale, vedendo dalle feritoie i cavi blu-rosso dell accensione e il tuner non ha involucro metallico.. bene, aggiornato al kernel 3.12.1, ma non riesco a scaricare dal sito le immagini. ho fatto una donazione per avere punti, ma lo stesso non me lo permette.
Come immagine se volessi mettere la **not-mention** 6.0, puoi prenderla direttamente dal sito ufficiale dell'immagine. Se volessi invece il backup della blackhole 2.1.1 fatto dal team, hai bisogno di almeno 25 punti poichè ogni download, ti scala 25 punti.
grazie cloudiyaly, alla fine mi sa che rinuncio....ho consumato 250 punti e non sono riuscito ad installarne una di immagine :-( :-( :-( riproverò con calma, ho provato col mac a scaricare e scompattarli e non me li scompattava tutti, poi col pc windows usando winrar e ci riuscivo a meta', mi dice file rar danneggiato.... pensavo fosse più semplice, 25anni fa ero più sveglio!!! :-) adesso che ho il doppio faccio fatica a riprendere certe cose.

intanto sono riuscito a ripristinare almeno il programma Open ATV o almeno va solo quello, visto che Black Hole non riesco più a metterlo....

alla prossima.... meglio fare qualche giorno di pausa altrimenti mi fondo la cavezza e stresso tutti voi.

:angel: :angel:
salve oggi mi e arrivato finalmente il decoder preso da chiplanet allego le foto e aspetto consigli su come procedere

Immagine

Immagine

Immagine

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 11:01 ***

controllando la cpu sono sicuro che sia originale al 100%

cloud-ibox-3 login: root
root@cloud-ibox-3:~# cat /proc/cpuinfo
system type : BCM7358A1 STB platform
machine : Unknown
processor : 0
cpu model : Broadcom BMIPS3300 V3.2
BogoMIPS : 749.56
cpu MHz : 751.528
wait instruction : yes
microsecond timers : yes
tlb_entries : 32
extra interrupt vector : yes
hardware watchpoint : no
isa : mips1 mips2 mips32r1
ASEs implemented : mips16
shadow register sets : 1
kscratch registers : 0
core : 0
VCED exceptions : not available
VCEI exceptions : not available

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 11:09 ***

ed e gia con kernel 3.12.1

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 11:11 ***

quindi se aggiorno al ultima blackhole non dovrei brikkare giusto quindi posso usare qualsiasi immagine senza problemi e senza patch del caso

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 11:12 ***

o mi consigliate altre immagini migliori

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 12:04 ***

ok appena montato **not-mention** 6 e mi va bene ma provenendo da una nemesis soffro troppo i colori :-D :-D consigli su immagini da montare
Bene dopo il tuo monologo e dopo essere rientrato dalla palestra, eccomi qua :-D
Dai non esagerare, la NEMESIS ha un tema bruttarello (se avessi avuto quello di default). :devil:

Che dirti hai fatto comunque una bella scelta, io mi trovo benissimo con la **not-mention** e penso che ti troverai bene anche tu.
Come settings usa MANUTEK o se ti gusta la numerazione ufficiale di Sky, prova i miei in versione SKIP.
Installa iSettingE2, mi raccomando :P
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]