Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho appena ordinato un cloud ibox 3 da cesarex speriamo sia originale come recita il banner, con nuovo tuner, tra qualche giorno ci risentiamo per eventuali aiuti , nel frattempo continuo a farmi una cutura sull'argomento :-D
Che io sappi non esiste un nuovo tuner , l'unica cosa che hanno cambiato è la memoria flash .....invece di 512 mb ora cè a bordo la memoria flash da 128 della samsung , ti dico questo perchè mi sono arrivati l'altro ieri dalla air digital....... adesso io non sò se quello che ti manderanno è ancora quello con la memoria da 512,
a detta della air digital la memoria da 512 gli ha dato tanti problemi, ( e questo è sicuro ) non specificando se andava a influenzare anche il tuner terrestre
conosco lo store mi sono gia' rifornito da loro con dec clarcke com diablo ecc... probabilmente è come dici avranno riflashato il tuner
CloudItaly ha scritto:
ciccio3000 ha scritto:tutto fatto ho pure già  ricreato i setting dtt per la mia zona se vi servono posso postarli
Verifica l'esistenza della tua provincia, in caso contrario, pubblica i settings:
http://www.manutek.it/isetting/
scusa ma sono previsti aggiornamenti per il dtt firenze?
io l'unica cosa che vi posso dire e il mio arrivato oggi e da 128

root@cloudibox3:~# df
Filesystem 1K-blocks Used Available Use% Mounted on
ubi0:rootfs 106312 64936 41376 61% /
devtmpfs 117744 4 117740 0% /dev
tmpfs 64 0 64 0% /media
tmpfs 117860 132 117728 0% /var/volatile

ovviamente originale ed il tuner funziona alla grande davvero un ottimo acquisto gia con kernel 3.12.1 e processore a 751 Mhz
bene, speriamo che questi con memoria flash samsung diano meno problemi.....
ciao! come hi fatto dalla cpu a capire se fosse originale o meno? (sto aspettando anche io a giorni un cloud ibox 3)
graz2 ha scritto:bene, speriamo che questi con memoria flash samsung diano meno problemi.....
dovrebbe andare cosi oltretutto la airdtt a rilasciato il 25 ottobre se non erro dei nuovi driver per ii nostri decoder domani li provo e vediamo che succede poi anno diminuito anche la ram da 512 a 256

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 22:03 ***
maciejita ha scritto:ciao! come hi fatto dalla cpu a capire se fosse originale o meno? (sto aspettando anche io a giorni un cloud ibox 3)

dalle foto del Hardware e dal fatto che già  con la openpli avessi tutto già  aggiornato compreso l hardware

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 22:06 ***

http://www.airsatddt.com/news/html/?428.html

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 22:09 ***

scusate ho guardato bene il discorso dei driver e o detto un immane fesseria :x :x :-)
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]