Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
allora, buongiorno, ho provato ad usare il tasto cerca ma non c'è alcun argomento che mi dia una spiegazione chiara, ho acquistato la chiavetta wifi per cloud ibox 3, questa http://www.ebay.it/itm/131333821853?ssP ... 1497.l2649 , spengo il dec riaccendo, mi riconosce la chiavetta...MA COME FACCIO A CONFIGURARE LA WIFI se non c'è scritto nelle impostazioni rete configura wifi o immetti password di rete?!

grazie anticipatamente per la risposta
p3plx ha scritto:allora, buongiorno, ho provato ad usare il tasto cerca ma non c'è alcun argomento che mi dia una spiegazione chiara, ho acquistato la chiavetta wifi per cloud ibox 3, questa http://www.ebay.it/itm/131333821853?ssP ... 1497.l2649 , spengo il dec riaccendo, mi riconosce la chiavetta...MA COME FACCIO A CONFIGURARE LA WIFI se non c'è scritto nelle impostazioni rete configura wifi o immetti password di rete?!

grazie anticipatamente per la risposta
Non so che immagine hai ... ma se vai in menu / configurazione / sistema / rete
vedi sia la lan che il wi-fi ... se hai lan collegato e configurato vedi il segno di spunta verde... mentre il wifi lo vedi senza spunta ... ti sposti sopra e fai ok e ti escono le voci per configurarla ... ;-)
Si fino a qua ci siamo, ho l'ultima **not-mention** di nemosyz, quando clicco ok...mi dice k nn c'è la pennetta wifi e non mi fa inserire la password di rete sto uscendo pazzo [emoji13][emoji13][emoji13]
p3plx ha scritto:Si fino a qua ci siamo, ho l'ultima **not-mention** di nemosyz, quando clicco ok...mi dice k nn c'è la pennetta wifi e non mi fa inserire la password di rete sto uscendo pazzo [emoji13][emoji13][emoji13]
Non so che dirti .. io con black hole 2.1.1 non ho nessun problema è ho anche installato le tp-link con chipset diversi e mi va perfettamente :-D
ciao anche io ho la penna usb presa da ebay. io ci ho messo 2 minuti a settarla.. come dice lux i passaggi sono corretti.
Allora una cosa voi dove c'è scritto usare DHCP cosa scegliete? Perchè penso sia li il problema
dhcp è con ip dinamico, in poche parole si prende l'ip da solo meglio acceso se non sei esperto
Si anche mettendo in automatico non riesco a connettermi alla rete è un mistero
X LA CRONACA CI SONO
RIUSCITO! Se si fa la cofigurazione guidata non so perchè nn riesce a connettere se invece si seleziona conf interfaccia finalmente si connette!
Grazie blasfemo ho appena risolo ho fastweb devo dire k con telecom non ho mai avuto di questi problemi
io ho appena disdetto telecom sono entrato a vodafon 37 euro tutto compreso , sentito dire del bene
p3plx ha scritto:Grazie blasfemo ho appena risolo ho fastweb devo dire k con telecom non ho mai avuto di questi problemi
Avendo risolto, chiudo il thread :)
blasfemo ha scritto:io ho appena disdetto telecom sono entrato a vodafon 37 euro tutto compreso , sentito dire del bene
Io ti avrei consigliato più infostrada a Vodafone/Fastweb( se non come copertura effettiva loro).
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]