Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Dipende dalle tue tasche ma questo è il tipico caso che chi più spende meglio "alloggia" ehehe ;) con tutto il parere positivo che rimane con ibox3 ovviamente...;) byeee
Puoi darmi un consiglio dove acquistarlo? sono interessato a questo modello grazie per non prendere un altra fregatura come lo skybox f5s che era clone
taefor ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Dipende dalle tue tasche ma questo è il tipico caso che chi più spende meglio "alloggia" ehehe ;) con tutto il parere positivo che rimane con ibox3 ovviamente...;) byeee
Puoi darmi un consiglio dove acquistarlo? sono interessato a questo modello grazie per non prendere un altra fregatura come lo skybox f5s che era clone
Ciao
Come hai fatto a capire che era un clone lo skybox per errror?
personalmente penso Cloud ibox3 non sia un box buono (scusate, dico la verità , anche se Io vendo i box originali )...

Ogni giorno le cliente mi chiamano , i miei orecchi sono pieni con i lamenti..
-Il decoder blocca su BOOT
- HDMI non funziona
- 12,034 V frequenze non funziona
-Eternet non funziona
- ogni riavvio, è bisogno reimpostare tutte le configurazione
- DVB-T tuner è morto

Questi sono alcuni lamenti delle cliente.. :mad:
Guarda ti posso dire che sulla frequenza non c'entra nulla.

Riportandoti la mia esperienza:
1) Io vedo tutte le frequenze correttamente.
2) Mi funziona l'HDMI
3) Mi funziona l'Ethernet
4) Mai ritrovato il decoder fisso su BOOT ed ho la **not-mention** 6 build 146 pura dal loro sito + decoder airsatDTT.

E' giusto precisare che non spengo il box mai dal tasto posteriore e non l'ho metto mai in deepstandby. Ritengo che spegnerlo da dietro lo danneggi, e lo danneggerebbe col passare del tempo. Alla fine il decoder è un computer, e prova a spegnere il computer ogni volta che lo utilizzi privandolo della corrente, prima o poi si inizierà  a danneggiare qualche componente.
Per le frequenze, il decoder riesce a gestire COMPLETAMENTE un LBN SCR, sul DM800 ricevo spesso "SID NOT IN PAT" per poi riprendersi da solo.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]