Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti..... il mio ricevitore originale 751mxz. acquistato direttamente da Airsat non funziona bene. Il difetto è che non riesco a vedere nessun canale, restano sempre bui. Pur riavviando il ricevitore. , nullla da fare?????????????????
togliatti ha scritto:Ciao a tutti..... il mio ricevitore originale 751mxz. acquistato direttamente da Airsat non funziona bene. Il difetto è che non riesco a vedere nessun canale, restano sempre bui. Pur riavviando il ricevitore. , nullla da fare?????????????????
Italia 1 si vede?
CloudItaly ha scritto:
togliatti ha scritto:Ciao a tutti..... il mio ricevitore originale 751mxz. acquistato direttamente da Airsat non funziona bene. Il difetto è che non riesco a vedere nessun canale, restano sempre bui. Pur riavviando il ricevitore. , nullla da fare?????????????????
Italia 1 si vede?


si italia 1 lo vedo e anche rete 4. Forse sarà  un problema di versione **not-mention** che non riesce a dialogare con la ciccia.
Mi è stata montata con Filezilla, anzichè tramite usb.
prova a montare di nuovo la **not-mention**...che funziona benissimo.
ma domanda stupida... internet ti va?
Controlla la configurazione di rete, di solito bisogna modificare il DNS e impostare quello di google: 8.8.8.8 e premere ok.
io sui miei cloud ho fatto cosi,sia con **not-mention** e sia con Opendroid di Arthur.
gabbiano1981 ha scritto:prova a montare di nuovo la **not-mention**...che funziona benissimo.
ma domanda stupida... internet ti va?
la rete funziona.......come faccio a mettere la nuova di **not-mention**?

ho inserito il pendrive nella porta posteriore ma me lo vede come hdd player e non parte in automatico.
togliatti ha scritto:
gabbiano1981 ha scritto:prova a montare di nuovo la **not-mention**...che funziona benissimo.
ma domanda stupida... internet ti va?
la rete funziona.......come faccio a mettere la nuova di **not-mention**?

ho inserito il pendrive nella porta posteriore ma me lo vede come hdd player e non parte in automatico.
Hai già  la **not-mention**? puoi aggiornare direttamente da telecomando.
CloudItaly ha scritto:
togliatti ha scritto:
gabbiano1981 ha scritto:prova a montare di nuovo la **not-mention**...che funziona benissimo.
ma domanda stupida... internet ti va?
la rete funziona.......come faccio a mettere la nuova di **not-mention**?

ho inserito il pendrive nella porta posteriore ma me lo vede come hdd player e non parte in automatico.
Hai già  la **not-mention**? puoi aggiornare direttamente da telecomando.

si ha già  **not-mention** 6.0.145 -
Posso aggiornarlo alla versione del 02/10/2014 direttamente tramite la porta usb ?
inoltre adesso ho acceso il ricevitore e non si sente più l'audio.
posso mettere direttamente il backup Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago] ?
se si e come? scusate sono alle prime armi con questo ricevitore.
Dopo aver aggiornato,per non aver problemi con il cloud puoi optare di configurare il tuo Router inserendo i DNS di Google(8.8.8.8;8.8.4.4)
Cosi facendo puoi montare ogni immagine che vuoi e non avere problemi di connessione.
togliatti ha scritto:
si ha già  **not-mention** 6.0.145 -
Posso aggiornarlo alla versione del 02/10/2014 direttamente tramite la porta usb ?
inoltre adesso ho acceso il ricevitore e non si sente più l'audio.
posso mettere direttamente il backup Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago] ?
se si e come? scusate sono alle prime armi con questo ricevitore.
Se accedessi nel menu, c'è la funzione che ti aggiorna direttamente il decoder, quindi senza USB e senza flash.
si ha già  **not-mention** 6.0.145 -
Posso aggiornarlo alla versione del 02/10/2014 direttamente tramite la porta usb ?
inoltre adesso ho acceso il ricevitore e non si sente più l'audio.
posso mettere direttamente il backup Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago] ?
se si e come? scusate sono alle prime armi con questo ricevitore.[/quote]




guarda e' molto semplice, prendi quel file che hai detto tu, ossia la versione quella Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago].
ora scompattala tramite rar e ti dovrebbe essere uscita una cartella. Ora copia tutta la cartella cosi' come' dentro la chiavetta usb.
spegni decoder, inseriscila nella usb quella posteriore. Riaccendi il dec dal tasto dietro, e aspetta...ti rimane lo schermo nero per circa 5 minuti, (se hai chiavetta con dei led ti lampeggia). ad un certo punto la chiavetta ti dovrebbe smettere di lampeggiare e sul display del decoder ti dovrebbe apparire Done (non sempre ti appare).
Cmq quando ha smesso di lampeggiare attendi un altro minutino per sicurezza, spegni il dec dal tasto posteriore, sfili la usb, riaccendi e TATAAAAA la nuova immagine installata ;-)
gabbiano1981 ha scritto: guarda e' molto semplice, prendi quel file che hai detto tu, ossia la versione quella Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago].....
Molto più semplice premere il tasto "Aggiorna" dal telecomando :-D
gabbiano1981 ha scritto:si ha già  **not-mention** 6.0.145 -
Posso aggiornarlo alla versione del 02/10/2014 direttamente tramite la porta usb ?
inoltre adesso ho acceso il ricevitore e non si sente più l'audio.
posso mettere direttamente il backup Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago] ?
se si e come? scusate sono alle prime armi con questo ricevitore.



guarda e' molto semplice, prendi quel file che hai detto tu, ossia la versione quella Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago].
ora scompattala tramite rar e ti dovrebbe essere uscita una cartella. Ora copia tutta la cartella cosi' come' dentro la chiavetta usb.
spegni decoder, inseriscila nella usb quella posteriore. Riaccendi il dec dal tasto dietro, e aspetta...ti rimane lo schermo nero per circa 5 minuti, (se hai chiavetta con dei led ti lampeggia). ad un certo punto la chiavetta ti dovrebbe smettere di lampeggiare e sul display del decoder ti dovrebbe apparire Done (non sempre ti appare).
Cmq quando ha smesso di lampeggiare attendi un altro minutino per sicurezza, spegni il dec dal tasto posteriore, sfili la usb, riaccendi e TATAAAAA la nuova immagine installata ;-)[/quote]


ok grazie oggi a pranzo vedo di inserirlo. A presto
CloudItaly ha scritto:
gabbiano1981 ha scritto: guarda e' molto semplice, prendi quel file che hai detto tu, ossia la versione quella Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago].....
Molto più semplice premere il tasto "Aggiorna" dal telecomando :-D

:-) si vero ma se vuole inserire la versione di Nemo con i back up e tutto il resto deve reflashare...senno gli si aggiorna solo la sua...
o dico fesserie?

*** Messaggio aggiunto il 28-10-2014 9:55 ***

p.s. : la chiavetta la devi (qualora non lo avessi gia fatto) formattare in fat32, fallo tramite pc.
gabbiano1981 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
gabbiano1981 ha scritto: guarda e' molto semplice, prendi quel file che hai detto tu, ossia la versione quella Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago].....
Molto più semplice premere il tasto "Aggiorna" dal telecomando :-D

:-) si vero ma se vuole inserire la versione di Nemo con i back up e tutto il resto deve reflashare...senno gli si aggiorna solo la sua...
o dico fesserie?

*** Messaggio aggiunto il 28-10-2014 9:55 ***

p.s. : la chiavetta la devi (qualora non lo avessi gia fatto) formattare in fat32, fallo tramite pc.
Nel frattempo ho già  fatto dei backup sia dei setting e dell'immagine (che ci ha messo almeno una decina di minuti).
sono un po confuso adesso.... Che faccio carico il backup di Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago]????

*** Messaggio aggiunto il 28-10-2014 10:09 ***

scusate l'ignoranza, non sarebbe più semplice caricare un immagine del ricevitore ????
con tutti i setting, liste canali, e programmi vari??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]