Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
prima ti funzionava e adesso non più ?
cmq non e' normale il fatto che si inchiodi.
Sembra sempre un problema legato al tuner ddt in qualche modo, anche perchè ti si e' piantato durante la ricerca dei canali.
quando fai tutte le operazioni preliminari, prova cmq a lasciare staccata il cavo antenna del ddt.
Attaccalo solo quando dovrai fare la scansione.
gabbiano1981 ha scritto:prima ti funzionava e adesso non più ?
cmq non e' normale il fatto che si inchiodi.
Sembra sempre un problema legato al tuner ddt in qualche modo, anche perchè ti si e' piantato durante la ricerca dei canali.
quando fai tutte le operazioni preliminari, prova cmq a lasciare staccata il cavo antenna del ddt.
Attaccalo solo quando dovrai fare la scansione.
ciao Gabbiano
la storia non finisce ancora. Questo ricevitore è molto instabile.
Aggiorno alle ultime novità , mi sta facendo uscire pazzo.
Il problema del blocco stava nello spinotto Hdmi, tolto quello e attaccato il televisore con la scart riesco a concludere il boot. Unica cosa che rimane bloccato come sfondo l'immagine iniziale Manutek booting... sotto, e l'immagine è diventata 4:3.
Nel complesso posso accedere al sistema sia tramite ftp e anche tramite ricevitore.
Si accettano consigli......
questa cosa non mi e' mai capitata....
cmq qualche problemino il tuo dec lo ha. Neanche credo sia un problema di impostazioni, dato che hai messo immagine nuova...(o prima che ti succedesse ci hai sminchiato un po? ) .
Qui penso ti serva l'esperienza del "guru" Clouditaly per risolvere.
Carissimo togliatti
ti ho più volte invitato ad effettuare delle operazioni ma che, non hai dato ascolto ed ora sei qui a chiedere assistenza per errori che nella mia carriera di moderatore, sei il primo che li ha...e solo perchè hai voluto fare di testa tua.

Ora prima di peggiorare la situazione, fa un riepilogo di tutta la situazione.

Mi confermi che avevi la 145 funzionante ma che volevi aggiornarla ma hai preferito fare il flash da zero.
Hai quindi messo quel backup che ha funzionato in parte ma che durante la scansione del DTT, si è bloccato ed hai spento dall'interruttore posteriore, casuando il blocco dell'immagine.
Poi hai messo la nuova SVN 146 pura dal sito della **not-mention** e che hai quel difetto visivo e non va avanti?

Riconfermi inoltre ti possedere il decoder originale e di aver messo tempo fa il bootloader del 29.05.2014 e poi quello del 05.08.2014?
CloudItaly ha scritto:Carissimo togliatti
ti ho più volte invitato ad effettuare delle operazioni ma che, non hai dato ascolto ed ora sei qui a chiedere assistenza per errori che nella mia carriera di moderatore, sei il primo che li ha...e solo perchè hai voluto fare di testa tua.

Ora prima di peggiorare la situazione, fa un riepilogo di tutta la situazione.

Mi confermi che avevi la 145 funzionante ma che volevi aggiornarla ma hai preferito fare il flash da zero.
Hai quindi messo quel backup che ha funzionato in parte ma che durante la scansione del DTT, si è bloccato ed hai spento dall'interruttore posteriore, casuando il blocco dell'immagine.
Poi hai messo la nuova SVN 146 pura dal sito della **not-mention** e che hai quel difetto visivo e non va avanti?

Riconfermi inoltre ti possedere il decoder originale e di aver messo tempo fa il bootloader del 29.05.2014 e poi quello del 05.08.2014?

salve a tutti, confermo tutte le operazioni citate da Cloudy. Ma il problema pare che sia di natura hardware e non software. Ho aperto il box originale Airsat ed ho notato che la bobina sul tuner dtt era bruciata.
Ma la cosa più importante, inerente al mio problema di accensione e conseguente blocco del boot, è dovuto alla presa HDMI, quando la inserisco il ricevitore va in blocco totale e non funziona neanche il telecomando. Al momento sto andando tramite presa Scart e funziona benissimo (tranne la bassa risoluzione dell'immagine).
Ho contattato Lily per vedere se i suoi ingegneri mi potessero dare ulteriori chiarimenti.
...in bocca al lupo. Scommetto che ti dirà  che vuole la scheda madre indierto per testarla e sostituirtela...alla modica speda di circa 50 euro di spese di spedizione.
Felice di essere smentito
aviosat ha scritto:...in bocca al lupo. Scommetto che ti dirà  che vuole la scheda madre indierto per testarla e sostituirtela...alla modica speda di circa 50 euro di spese di spedizione.
Felice di essere smentito
già  detto, testuali parole: you also can send back the board backto us to repair it, you can only send back the board
very cheap,usually cost 15EUR.
fammi sapere chi si prende 15 euro per spedire un pacco in cina che io non ne ho trovati ed ho risolto facendomi mandare una scheda madre nuova (acquistandola) e risolvendo così la situazione
aviosat ha scritto:fammi sapere chi si prende 15 euro per spedire un pacco in cina che io non ne ho trovati ed ho risolto facendomi mandare una scheda madre nuova (acquistandola) e risolvendo così la situazione
da quale venditore hai acquistato e quanto ti ha fatto pagare la scheda madre ? sono molto interessato....
aviosat ha scritto:fammi sapere chi si prende 15 euro per spedire un pacco in cina che io non ne ho trovati ed ho risolto facendomi mandare una scheda madre nuova (acquistandola) e risolvendo così la situazione
forse se invii solo la scheda madre la puoi mandare con raccomandata estera, dovrebbe essere 24 euro per le dimensioni della scheda
togliatti ha scritto:
aviosat ha scritto:fammi sapere chi si prende 15 euro per spedire un pacco in cina che io non ne ho trovati ed ho risolto facendomi mandare una scheda madre nuova (acquistandola) e risolvendo così la situazione
da quale venditore hai acquistato e quanto ti ha fatto pagare la scheda madre ? sono molto interessato....
Ho preso "decoder originale"...quindi....AirDigital
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]