Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, come da titolo, mi è ritornato indietro il cloud-ibox 3 dopo assistenza tecnica.
Il punto è questo, all'assistenza hanno cambiato immagine, hanno messo su una opendroi 4.1 ed io che non ho ancora avuto modo di metterci le mani sopra, non so da dove cominciare... :-(
Chi mi aiuta? Grazie infinite!
Che problemi aveva il tuo decoder? E' originale o un clone?? Cerca di essere più esplicito così possiamo aiutarti
Ciao, scusa se sono stato poco esauriente. Il decoder in questione, l'ho comprato circa un mese fa e all'avvio dell'immagine (all'epoca montava openpli) dopo 7/8 secondi circa, si è spento e non ha voluto saperne di riaccendersi. Pensavo che me lo sostituivano con un altro, ma invece me l'hanno aggiustato (chissà  cos'era poi?).
Si, il decoder credo che sia un originale, perchè l'aperto all'epoca con delicatezza senza violare la garanzia, e ho visto che la scheda madre appartiene a quello originale.

Da telnet, ho visto che ho la cpu già  a 751 e il kernel a 3.6.0
Come faccio a verificare se il kernel è veramente un 3.6.0 e il 3.12.1?
giulio1973 ha scritto:Ciao, scusa se sono stato poco esauriente. Il decoder in questione, l'ho comprato circa un mese fa e all'avvio dell'immagine (all'epoca montava openpli) dopo 7/8 secondi circa, si è spento e non ha voluto saperne di riaccendersi. Pensavo che me lo sostituivano con un altro, ma invece me l'hanno aggiustato (chissà  cos'era poi?).
Si, il decoder credo che sia un originale, perchè l'aperto all'epoca con delicatezza senza violare la garanzia, e ho visto che la scheda madre appartiene a quello originale.

Da telnet, ho visto che ho la cpu già  a 751 e il kernel a 3.6.0
Come faccio a verificare se il kernel è veramente un 3.6.0 e il 3.12.1?
Ci fai il flash di un immagine con kernel 3.12.1, se non funzionerà , vorrà  dire che il box non è aggiornato.
Ieri pomeriggio visto che nessuno mi rispondeva e capisco pure che ognuno ha il suo "da fare", ho provato a mettere il loader del 5 agosto, mal che vada, ho pensato, al massimo mi dirà  che ho già  quel kernel. Ho messo la cartella cloudix nella penna formattata in fat32 e poi da decoder spento, ho infilato la penna e l'ho riacceso. Risultato? Decoder bloccato con led blu acceso senza che fosse partito nulla! Lunedì lo rimando indietro per l'ennesima volta! :-(

*** Messaggio aggiunto il 01-11-2014 9:52 ***

Ieri pomeriggio visto che nessuno mi rispondeva e capisco pure che ognuno ha il suo "da fare", ho provato a mettere il loader del 5 agosto, mal che vada, ho pensato, al massimo mi dirà  che ho già  quel kernel. Ho messo la cartella cloudix nella penna formattata in fat32 e poi da decoder spento, ho infilato la penna e lo riacceso. Risultato? Decoder bloccato con led blu acceso senza che fosse partito nulla! Lunedì lo rimando indietro per l'ennesima volta!
giulio1973 ha scritto:Ieri pomeriggio visto che nessuno mi rispondeva e capisco pure che ognuno ha il suo "da fare", ho provato a mettere il loader del 5 agosto, mal che vada, ho pensato, al massimo mi dirà  che ho già  quel kernel. Ho messo la cartella cloudix nella penna formattata in fat32 e poi da decoder spento, ho infilato la penna e l'ho riacceso. Risultato? Decoder bloccato con led blu acceso senza che fosse partito nulla! Lunedì lo rimando indietro per l'ennesima volta! :-(
Sarebbe bastato fare il flash dell'immagine.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]