Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho un problema con questo dec... in pratica l ho acquistato da un privato e mi ha dett ke il dec è originale...gli carico il bootloader del 5 agosoto quello del 751 mhz... poi gli carico il firmware openpli 4 del 10 ottobre...fin qui tt ok..ci mett ***a* cline e vhaibbnal settig...va una meraviglia..ma appena lo spengo o lo tolgo un po dalla corrente si cancella tutto..vad ad accendere il dec e a video mi esce scritto italy sat e si blocca non fa nulla piu...cos è successo?
vochieri ha scritto:salve ho un problema con questo dec... in pratica l ho acquistato da un privato e mi ha dett ke il dec è originale...gli carico il bootloader del 5 agosoto quello del 751 mhz... poi gli carico il firmware openpli 4 del 10 ottobre...fin qui tt ok..ci mett *****m ***ne e vhaibbnal settig...va una meraviglia..ma appena lo spengo o lo tolgo un po dalla corrente si cancella tutto..vad ad accendere il dec e a video mi esce scritto italy sat e si blocca non fa nulla piu...cos è successo?
Quindi lo hai acquistato come usato ???
Sicuramente prima vi era installata la **not-mention** ...
Forse chi te lo ha venduto era al corrente del problema !?

Rivolgiti a lui in primis ... ;-)
vochieri ha scritto:salve ho un problema con questo dec... in pratica l ho acquistato da un privato e mi ha dett ke il dec è originale...gli carico il bootloader del 5 agosoto quello del 751 mhz... poi gli carico il firmware openpli 4 del 10 ottobre...fin qui tt ok..ci mett *****m ***ne e vhaibbnal settig...va una meraviglia..ma appena lo spengo o lo tolgo un po dalla corrente si cancella tutto..vad ad accendere il dec e a video mi esce scritto italy sat e si blocca non fa nulla piu...cos è successo?
Ciao e benvenuto :-D

Inizia col darti una bella lettura a questo thread:
viewtopic.php?t=11113

Visto che possiedi un autentico originale, puoi metterci le immagini originali con kernel 3.12.1 ma non quella consigliata [Bckp] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT OpenATV-4.2 [P090-power-751] perchè non è per decoder originale.
Io ti consiglio la **not-mention**.

f3skybox ha scritto:Devi cancellare tutto e riportarlo al punto di fabbrica e poi inserire quelli da questo link: dlext/?view=detail&df_id=74
Apprezzo la tua voglia di collaborare, ma almeno dai le corrette indicazioni. Quel backup funziona con quelle schede madri che hanno la stampa P090POWER e non AIRSATDTT (come l'utente del thread).
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]