Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ,a priori vi dico che è una cosa stranissima lo so, ma vediamo grazie al vostro aiuto di capire cosa diamine succede.
Ho flashato seguendo la vostra guida il mio cloud ibox 3 clone di clone ed è andato tutto a buon fine adesso mi ritrovo un decoder più veloce da 500 a 751 di boot e perfettamente funzionante tranne la rete,mi spiego meglio,lo connetto alla rete con il cavo, metto i settaggi tutto ok si connette alla rete,ma subito dopo si abbassa nootevolmente la velocità  della stessa fino a disconnetersi per poi riconnettersi e va in loop fino a quando non lo stacco dalla rete,la cosa strana e che lo fa anche se lo connetto utilizzando una pennetta wi fi.
sto diventando matto, ho altri decoder connessi alla rete e fungono perfettamente mai avuto problemi e la pennetta wi fi è perfettamente funzionante
ed allora quale potrebbe essere la causa? e come se mandasse in corto la rete
Grazie
unclefrank ha scritto:ciao a tutti ,a priori vi dico che è una cosa stranissima lo so, ma vediamo grazie al vostro aiuto di capire cosa diamine succede.
Ho flashato seguendo la vostra guida il mio cloud ibox 3 clone di clone ed è andato tutto a buon fine adesso mi ritrovo un decoder più veloce da 500 a 751 di boot e perfettamente funzionante tranne la rete,mi spiego meglio,lo connetto alla rete con il cavo, metto i settaggi tutto ok si connette alla rete,ma subito dopo si abbassa nootevolmente la velocità  della stessa fino a disconnetersi per poi riconnettersi e va in loop fino a quando non lo stacco dalla rete,la cosa strana e che lo fa anche se lo connetto utilizzando una pennetta wi fi.
sto diventando matto, ho altri decoder connessi alla rete e fungono perfettamente mai avuto problemi e la pennetta wi fi è perfettamente funzionante
ed allora quale potrebbe essere la causa? e come se mandasse in corto la rete
Grazie

Che immagine hai messo?
Ti dico come risolvere, ho provato di tutto e mi succedeva la stessa cosa.Poi l ho collegato in wifi ed ho risolto
grazie amici dunque
aviosat ,come dovrei mettere l'ip statico? non capisco
clouditaly ho messo ma openpli 4
linch 333 guarda che con il wifi stessa identica cosa
blackimon tu pensi che cambiando immagine risolvo? uhmmm
unclefrank ha scritto:grazie amici dunque
aviosat ,come dovrei mettere l'ip statico? non capisco
clouditaly ho messo ma openpli 4
linch 333 guarda che con il wifi stessa identica cosa
blackimon tu pensi che cambiando immagine risolvo? uhmmm
Fa una cosa, per curiosità  cambia immagine. Metti la BlackHole 2.1.1 o la OpenATV 4.2 di NEMO e vedi un po' come si comporta la rete.
Ricordati di sostituire il kernel.bin come indicato qui J-CFE 0.5 : Come aggiornare il cloudibox 3 (CLONE)
perfetto risolto con la black hole ma penso sia stato un problema di flasharlo non so,perchè gli ho rimesso la openli 4 e funge non si stacca più e non crasha la rete
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]