Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho comprato 3 Cloud Ibox III, PENSO originali... I decoder montano immagine Open Pli 4, kernel 3.12.1
Su tutti e 3 i decoder ho lo stesso problema sul digitale terrestre. Eseguo la scansione automatica dei canali e mi trova 427 canali, ma su qualunque canale io mi sposti mi da l'errore Sintonia Fallita. C'è per caso un problema con l'immagine in questione?
willy_p ha scritto:Salve, ho comprato 3 Cloud Ibox III, PENSO originali... I decoder montano immagine Open Pli 4, kernel 3.12.1
Su tutti e 3 i decoder ho lo stesso problema sul digitale terrestre. Eseguo la scansione automatica dei canali e mi trova 427 canali, ma su qualunque canale io mi sposti mi da l'errore Sintonia Fallita. C'è per caso un problema con l'immagine in questione?
Per curiosità , assicurati di aver il tuner configurato in questo modo:
http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/

e dopo usa iSettingE2 per la scansione uLCN come indicato qui: http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
Con l'Open PLI 4, oltre che settare Europa DVB-T, c'è proprio Italia, quindi è configurato sicuramente bene il tuner. Il plugin iSettingE2, non è presente... Se pensi possa risolvermi il problema, mi indichi dove poterlo scaricare?
Allora... Anche se mi ha cambiato anche la lista sat, probabilmente per un mio errore in fase di impostazione, inaspettatamente...... FUNZIONA!!! :)
willy_p ha scritto:Allora... Anche se mi ha cambiato anche la lista sat, probabilmente per un mio errore in fase di impostazione, inaspettatamente...... FUNZIONA!!! :)
Bene scegli allora la lista che preferisci tra Manutek/**NOT-mention**, imposta il timer automatico così hai sempre la lista aggiornata e vivi in pace :D
willy_p ha scritto:Con l'Open PLI 4, oltre che settare Europa DVB-T, c'è proprio Italia, quindi è configurato sicuramente bene il tuner. Il plugin iSettingE2, non è presente... Se pensi possa risolvermi il problema, mi indichi dove poterlo scaricare?
Se come ti ha fatto vedere Clouditaly le impostazioni adeguate sono DVB-T middle est Africa Europa, ci sarà  una motivazione non credi ?? la dicitura Italia non è solo appannaggio della scarna open PLI4 ( per altro non capisco come mai ti stai ostinando con questa image che è particolamente ostica per le installazioni ) ma di tutte le image basate su enigma2.
Detto questo se monti una lista precaricata il 90% delle volta il tuner DTT ti funziona ma potrebbe dare instabilità .
Mettilo come ti è stato suggerito perchè è quella lì'impostazione giusta che installa l'xml terrestrial corretto al fine del funzionamento adeguato.
Ergo...se hai messo Italia ( nonostante la logica farebbe pensare diversamente ) non è configurato bene....
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]