Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti , il mio problema è legato al fatto che quando passo da dtta sat non mi legge il snr mentre l'aggancio si pio stacco e attacco il filo dal connettore sat il segnale compare e non va più via, da cosa può dipendere?
malfonep ha scritto:salve a tutti , il mio problema è legato al fatto che quando passo da dtta sat non mi legge il snr mentre l'aggancio si pio stacco e attacco il filo dal connettore sat il segnale compare e non va più via, da cosa può dipendere?
Che immagine hai? Nome+numero di release.
malfonep ha scritto:black hole 2.1.1 scaricata da http://www.cloud-ibox.net consigliata dal venditore, comunque ho cambiato diverse immagini ma il risultato non cambia.
Son passato proprio ora da un canale terrestre ad un canale satellitare.
Aprendo le informazioni sulle informazioni del canale "ok -> ok" mi sono apparsi i dati della frequenza satellitare senza problemi.

Come immagine ho la **not-mention** del 02.10.2014. Prova questa immagine, essendo quella nativa per il CI3. Dovresti risolvere.
problema risolto non era il decoder ma lo swich che avevo per il dual feed sat, sostituito con un'altro che avevo problema risolto,
grazie comunque a chi si è interessato del mio problema.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]