Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno , possiedo un decoder ibox 3 a 751 mhz originale, volevo un aiuto [war=][warn]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE[/warn][/war]E per il decoder. Inoltre quali setting mi consigliate?
Attualmente monto come immagine la Blackhole 2.1 ma non mi soddisfa molto, sapete darmi qualche consiglio su quale addon e plugin mettere? in caso positivo come?
Grazie
Rispondendo alla prima domanda. Prima di comporre il messaggio, hai letto quello che ti dice la text area? :
Immagine

Rispondendo agli altri quesiti, puoi mettere la **not-mention** 6.0 BUILD 146. Come settings o manutek o clouditaly(i miei settings riportano la numerazione ufficiale sui decoder enigma. Sulla **not-mention**, puoi metterci la versione SKIP).
ok, pardon.
cosa intendi per versione skip? grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-10-2014 8:59 ***

scusami ma posso installare anche questa:
**not-mention** 6.0 CLOUD IBOX3 TWD EDITION SETT. V.01 (751) ,
me la consigli o meglio la 6.0 build 146? grazie
pacc8 ha scritto:ok, pardon.
cosa intendi per versione skip? grazie
Che non tutte le immagini consentono di fare il salto dal canale 400 al 410 ma bisogna tipo passare per forza dal 401,402,403. Ecco come vedresti il pacchetto Musica, nella versione SKIP (che funziona solo sulla **not-mention**,openpli,openatv).

Immagine
ok grazie e dove trovo la versione skip, scusa per le domande che potrebbero sembrarti banali
sicuramente ho sbagliato e sono stato richiamato, ma cosa posso fare adesso?? errare è umano credo, no?
No ti sbagli ancora!! perchè sei stato richiamato solo verbalmente ed ufficiosamente....non noto in amministrazione nessun richiamo!! che di solito costa un cartellino giallo e -10 punti !!! Quindi.....Cmq rilassati che non è successo nulla !!!
Ma le regole non ammettono ignoranza....questo è una "vademecum" di vita!! Non puoi ignorare una cosa per poi commettere l'errore e chiedere venia, questo intendo....
Anche perchè vi diamo tutti gli strumenti necessari per poter interagire nel migliore dei modi !!! ok ?? No problem fai attenzione per il futuro. Per te stesso lo dico...e per la community a cui prendi parte.
Saluti.
ok, messaggio recepito.
per quanto riguarda la mia ultima domanda, che credo sia in linea con le regole, potresti aiutarmi te?
ok se vogliamo stare sull'ironia con velato sarcasmo lo accetto ben volentieri....ehehe capirai sono un artista per questo....quindi ti aiuto e ti accompagno....siccome di setting e varie si parla che ne dici di scaricarti un bel backup che trovi tutto quello che ti serve, plugin e setting atti a poter usare il tuo decoder nel migliore dei modi ???
Fai na bella donazione e vai qui e prendi na bella **not-mention** .60 che è la migliore per questo dek !!! Perchè la tua richiesta è così ampia e presuppone nozioni di difficile risposta se non sai dove mettere mano...
------>>>> dlext/?view=detail&df_id=83
pacc8 ha scritto:ok grazie e dove trovo la versione skip, scusa per le domande che potrebbero sembrarti banali
Per sapere come avere sul tuo decoder la versione SKIP dei miei settings, ti invito direttamente a leggere la guida passo passo sul mio sito: http://www.clouditaly.tk/settings-clouditaly/

Se non avessi iSettingE2, puoi procurartelo da qui: http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk e la guida su come installarlo: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
pacc8 ha scritto: scusami ma posso installare anche questa:
**not-mention** 6.0 CLOUD IBOX3 TWD EDITION SETT. V.01 (751) ,
me la consigli o meglio la 6.0 build 146? grazie
Io consiglio:
- o direttamente l'immagine originale presa da qui: [url]http://downloads.**not-mention**.it/index.php? ... 02_usb.zip
- o il backup di nemo condito già  di tutto il necessario.

In entrambi i casi, la modalità  di flash è la medesima.

*** Messaggio aggiunto il 29-10-2014 14:33 ***

[war=]Caro mio ma tu in un forum non ci sai proprio stare?!
viewtopic.php?t=11172[/war]
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]