Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
COME SI POSSONO ELIMINARE I CANALI DAI SETTING E CAMBIARE LA POSIZIONE
fortunato alati ha scritto:COME SI POSSONO ELIMINARE I CANALI DAI SETTING E CAMBIARE LA POSIZIONE
Installa DreamboxEDIT, creati un profilo con IP,USERNAME e PASSWORD del decoder. Una volta che ti sarai trasferito i settings da decoder a PC, puoi editarteli tranquilllamente..e poi li salvi nuovamente sul decoder.
CloudItaly ha scritto:
fortunato alati ha scritto:COME SI POSSONO ELIMINARE I CANALI DAI SETTING E CAMBIARE LA POSIZIONE
Installa DreamboxEDIT, creati un profilo con IP,USERNAME e PASSWORD del decoder. Una volta che ti sarai trasferito i settings da decoder a PC, puoi editarteli tranquilllamente..e poi li salvi nuovamente sul decoder.
fortunato alati ha scritto:COME SI POSSONO ELIMINARE I CANALI DAI SETTING E CAMBIARE LA POSIZIONE
Oppure editali attraverso un browser web collegandoti all'IP del tuo decoder.
non c'e una procedura piu semplice da farlo dal telecomando
fortunato alati ha scritto:non c'e una procedura piu semplice da farlo dal telecomando
è certo !!! posizionati sul canale che vuoi eliminare o copiare o spostare ... e premi il tasto menù e vedi tu quello che vuoi fare :-D
chi mi puo aiutare passo passo a usare dreamboxedit a scaricare i setting dal mio cloud ipbox3 e editarli cioe eliminare i canali ecambiare la numerazione ,grazie anticipatamente

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]