Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi confermate che il condensatore deve essere da 220nf ?
In altri lidi parlavano di due da 1000pF: uno in serie sul filo centrale di rame e uno in serie sulla calza metallica.....

Quindi ? :D
Io ho messo un condensatore da 220Nf SOLO sul cavo di rame centrale! (Infatti non ha senso metterlo tra la calza)!

Fate delle prove! Non costa niente.. Io ne ho fatte diverse prima di arrivare alla conclusione! Voglio dire.. Provo a saldarne diversi finchè non ottengo il risultato desiderato!
arthur ha scritto: 9 anni Ho risolto i problemi del tuner così
Immagine
Mi sono organizzato con i miei amici e ho ordinato da un negozio della mia zona i dc-block della fracarro,ora non ho nessun problema sia di passaggio della 5 volt e sia di perdita di segnale che con i partitori si ha.. :-)
Ciao @arthur sai dirmi da dove hai recuperato quell'immagine? Io ho acquistato un cloud ibox usato e mi sono trovato questo problema, vorrei capire dove poter acquistare quell'oggetto. Grazie
Confermo di aver risolto il problema. Al connettore indicato da @Nemoxyz ho aggiunto quest'altro: https://www.amazon.it/gp/product/B007M6 ... 93b1b38a5b per poterlo collegare ad un connettore antenna maschio semplicemente avvitandolo sul DC Blocker.
Il collegamento che ho fatto è il seguente: presa antenna --> connettore antenna femmina --> cavo antenna (al quale ho tolto il connettore antenna maschio) --> DC-Blocker --> Connettore SAT femmina / Antenna Maschio --> Decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]