Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ti consiglio di provare ad accendere il decoder tenendo STACCATO il cavo del Digitale terrestre!
Un'altra cosa: Quando attacchi il cavo del DTT, il led arancione perde intensità ?
Prova e fammi sapere!
ciao devi caricarci il fw quello che vuoi , e originale lo ho anchio cosi il fw e immagineci sono qua su questo forum e sono ottime.
dopo averlo acceso e dopo che il decoder ha avviato il boot premi tasto menu dal telecomando e imposta il decoder
vedrai che funziona e dopo aver letto qualche topic installa l'immagine che vuoi
La tua preoccupazione è condivisibile quindi per tranquillizzarti, non far nulla e lunedì recati dal rivenditore. Solo dopo magari ritorna da noi che grazie al supporto di tutti, ti aiuteremo a far del cloudibox una bella macchina da guerra :D
Ciao,ti scrivo la mia esperienza anche a me arrivato ieri questo decoder con lo stesso problema forse l abbiamo acquistato dallo stesso rivenditore, il decoder e originale onde evitare di spedirlo indietro con eventuali costi a carico tuo fai cosi che il decoder riparte sicuramente il mio arrivato ieri funziona alla grande. Formatta una pennetta usb in fat 32 inviagli l ultimo bootloder 750mhz attendi la scritta done poi di nuovo metti in pennetta l ultima immagine black holee. inviala allo stesso modo sono convinto al 100% che riparte e te lo puoi godere mi raccomando sulla penna una cartella cloodix alla volta prima il boot poi cancelli quella e metti l altra con il firmware,buona fortuna
Non penso ci sia nessun problema hardware io le ho provate staccando tutto ma il risultato non cambiava poi come detto sopra tutto e andato a buon fine o anche scritto al rivenditore dicendogli che un utente meno esperto gli lo avrebbe rispedito sicuro.
Naturalmente non mi sono inventato niente ho solo letto riletto questo forum a cui faccio i ringraziamenti ma vi raccomando questa procedura vale a patto che voi vi accertate che il vostro ricevitore sia originale se e ' un clone le cose cambiano nel senso che bisogna inviare altri files .I cloni o per lo meno alcuni non supportano bootloaderva 750 mhz.
Si infatti, anche a me è arrivato originale e bloccato sul boot. Non appena ho messo il nuovo Kernel ho caricato l'immagine **not-mention** e funziona tutto ok. L'importante ricordate sempre di accertarvi che sia originale.
Saluti
Pepso ha scritto:Ciao,ti scrivo la mia esperienza anche a me arrivato ieri questo decoder con lo stesso problema forse l abbiamo acquistato dallo stesso rivenditore, il decoder e originale onde evitare di spedirlo indietro con eventuali costi a carico tuo fai cosi che il decoder riparte sicuramente il mio arrivato ieri funziona alla grande. Formatta una pennetta usb in fat 32 inviagli l ultimo bootloder 750mhz attendi la scritta done poi di nuovo metti in pennetta l ultima immagine black holee. inviala allo stesso modo sono convinto al 100% che riparte e te lo puoi godere mi raccomando sulla penna una cartella cloodix alla volta prima il boot poi cancelli quella e metti l altra con il firmware,buona fortuna
Non penso ci sia nessun problema hardware io le ho provate staccando tutto ma il risultato non cambiava poi come detto sopra tutto e andato a buon fine o anche scritto al rivenditore dicendogli che un utente meno esperto gli lo avrebbe rispedito sicuro.
@filament fai quanto dice l'utente. Fa sapere se risolvi il problema così da mettere risolto al thread ed evidenziare la soluzione :)
Quello che lui ti mandera te lo mette gia a disposizione il forum,eccesso di zelo ma forse farai bene.
Credo che non installarla . E' una immagine che richiede il precedente bootloader vale a dire del 29/5/14. Devi installare immagini adatte al nuovo boot del 5/8/14.
filament ha scritto: Che vantaggi avrei a fare questo passaggio?
Forse però dovrei aprire un thread diverso per questa domanda.

Grazie di nuovo a tutti.
Potresti anche lasciare la tua, solo che dovresti configurarti a mano iSettingE2 e CrossEPG. Col backup c'è NEMOxyz che l'avrebbe fatto per te :p

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]