Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA. BASTA CARICARE UNA IMMAGINE FATTA A LUGLIO O COMUNQUE PRIMA DEL 04 AGOSTO E IL DECODER PARTE TRANQUILLAMENTE.
Al 90% sono gli stessi del sito ufficiale! Io avevo installato quelli e non avevo trovato problemi-
la stessa problema ho pure io,cercando a mettere il fw dopo inserimento della peneta,questa lampegia 5-6 volte e poi nessun cambiamento!ho messo le 3 file del fw,sbaglio qualche passo?
adriano22 ha scritto:la stessa problema ho pure io,cercando a mettere il fw dopo inserimento della peneta,questa lampegia 5-6 volte e poi nessun cambiamento!ho messo le 3 file del fw,sbaglio qualche passo?
Hai messo tre file dove ? sulla pennetta ci devi mettere la catrella cloudix ... !
adriano22 ha scritto:Ok fatto, solo che adesso è sempre bloccato con scritta boot sull display e **not-mention** sull tv!
Scollega il cavo dell'antenna terrestre.
Hai eseguito la procedura completa di aggiornamento firmware? Hai aspettato la scritta "DONE" sul pannello?
Il cavo stava già  scollegato, comunque ho risolto caricando l'immagine sulla porta usb che sta al fianco del decoder!
Ah tu la caricavi da dietro? Pensavo fosse sottointeso che andasse nell'usb "frontale"/laterale!
adriano22 ha scritto:Il cavo stava già  scollegato, comunque ho risolto caricando l'immagine sulla porta usb che sta al fianco del decoder!
pool92 ha scritto:Ah tu la caricavi da dietro? Pensavo fosse sottointeso che andasse nell'usb "frontale"/laterale!
Questa mi giunge nuova...
Io i caricamenti del firmware li ho sempre fatti dalla porta usb posteriore!!!
pool92 ha scritto:Io no! Sempre frontale!
Allora devo mandare il mio decoder in assistenza perchè evidentemente ha qualche problema. :D :D :D :D
ragazzi fatemi sapere se ci sono altri problemi con questo decoder

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]