Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si pero ad ogni riavvio dovrei farlo rieseguire...c e modo di automatizzarlo?c e una cartella atta a leggere i file .sh all avvio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
kenchu ha scritto:Si pero ad ogni riavvio dovrei farlo rieseguire...c e modo di automatizzarlo?c e una cartella atta a leggere i file .sh all avvio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si R3.D
Prima di imbattermi nella shell.... Con l'immagine openAtv è possibile cambiare il MAC Address dalle impostazioni di rete, ma quando lo modificò non riesco più a raggiungerlo in lan, cioè viene assegnato un IP dal DHCP ma poi è come se non fosse raggiungibile e non naviga... Devo forse dopo aver cambiato il mac adress fare il reset di fabbrica del router?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
kenchu ha scritto:Prima di imbattermi nella shell.... Con l'immagine openAtv è possibile cambiare il MAC Address dalle impostazioni di rete, ma quando lo modificò non riesco più a raggiungerlo in lan, cioè viene assegnato un IP dal DHCP ma poi è come se non fosse raggiungibile e non naviga... Devo forse dopo aver cambiato il mac adress fare il reset di fabbrica del router?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non penso perchè il router lo rileva come nuovo dispositivo e gli associa un nuovo indirizzo... Ma non funge neanche il PING col nuovo IP?
No neppure il ping...gli viene associato un ip nuovo ma non si pinga..provo a collegarlo diretto via cavo,adesso uso un AP wifi...
Comunque credo che avendo messo il Backup di nemo ho clonato il suo macaddress...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2014 18:07 ***

ok ho sono riuscito a cambiare il mac address via telnet connettendo la chiavetta wifi e buttando giu l interfaccia eth0 ma non si riesce a pingare...credo che il costruttore abbia bloccato il mac address..
possibile?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]