Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti !

qual è il miglir firmware da installare su questo decoder
quale preferire tra black hole e **not-mention** o eventualmente altri.
esiste un guida passo passo per installere oltre a firmware tutto quello che serve per avere luce con questo dec
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2014 11:15 ***

sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione, e in questo caso vi chiedo scusa
sagitter58 ha scritto:Salve a tutti !

qual è il miglir firmware da installare su questo decoder
quale preferire tra black hole e **not-mention** o eventualmente altri.
esiste un guida passo passo per installere oltre a firmware tutto quello che serve per avere luce con questo dec
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2014 11:15 ***

sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione, e in questo caso vi chiedo scusa
Per la luce devi chiamare l´enel per il resto è questione di gusti ... io personalmente preferisco la Black Hole 2.1.1 su cui ci ho messo solo Isetting2 e TSPanel7.3 da cui puoi scaricare il contratto enel :))
sagitter58 ha scritto:il Decoder che ho intenzione di comprare è il Cloud Ibox3, avrei dei problemi col firmware da te consigliato
Grazie
Nessun problema ... Basta che sia originale :D ... poi quando ti arriva il forum è a disposizione per aiutarti se ti trovi in difficoltà¡ ;)
Ha perfettamente ragione lux67 io ho installato la black hole 2.1.1 su cloudibox3 originale che dire secondo il mio parere è la migliore per il resto confermo
Salve sono nuovo e ho comprato un cloudibox3 originale a quanto seguito sul forum
Ho visto che è a 751 e monta un opendroid 4.1 con versione kernel 3.12.1
Vorrei cambiarla. Quale suggerite?
Installazione tramite USB
Della situazione attuale mi devo copiare solo il file **a*.cfg giusto?
Ho dei problemi di ricezione dei canali satellitari e dtt non mi trova nulla ma alcuni con la cfg di default funzionano. Cosa posso fare? Un decoder mysky attaccato al posto di questo mi da segnale per le 25 frequenze come valore minimo 5 per solo 5 frequenze.
Chi mi puo aiutare. Grazie
sagitter58 ha scritto:Salve a tutti !

qual è il miglir firmware da installare su questo decoder
quale preferire tra black hole e **not-mention** o eventualmente altri.
esiste un guida passo passo per installere oltre a firmware tutto quello che serve per avere luce con questo dec
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2014 11:15 ***

sono nuovo spero di non aver sbagliato sezione, e in questo caso vi chiedo scusa
Il consiglio che ti posso dare è di installare la italysat6.0. Premetto che non ho mai installato la blackhole però l'immagine da me consigliata è nativa per questo decoder, oltre che avere una skin all'avanguardia e semplicità  d'uso. Poi è l'unica pienamente compatibile con i miei setting :)) :D

Per la procedura di aggiornamento, puoi leggere da qui Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) come fare.

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2014 11:02 ***
lcsoftware ha scritto:Salve sono nuovo e ho comprato un cloudibox3 originale a quanto seguito sul forum
Ho visto che è a 751 e monta un opendroid 4.1 con versione kernel 3.12.1
Vorrei cambiarla. Quale suggerite?
Installazione tramite USB
Della situazione attuale mi devo copiare solo il file *****m.cfg giusto?
Ho dei problemi di ricezione dei canali satellitari e dtt non mi trova nulla ma alcuni con la cfg di default funzionano. Cosa posso fare? Un decoder mysky attaccato al posto di questo mi da segnale per le 25 frequenze come valore minimo 5 per solo 5 frequenze.
Chi mi puo aiutare. Grazie
Stesso discorso vale per te, consiglio la **not-mention** 6.0, la procedura per aggiornare la trovi qui: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Per quella questione, si ( e mi fermo qua perchè stiamo fuori regolamento).

Per il satellitare, beh ti conviene chiamare o un antennista o con un po' di faidate prova a inclinare meglio la parabola e l'LBN.
Concordo con "gonzalo09", le ho provate quasi tutte, tranne la "italy", per poi tornare alla BH 2.1.1, malgrado un paio di ... crash in un mese (forse o più sicuramente per mia ... colpa).
freena ha scritto:Concordo con "gonzalo09", le ho provate quasi tutte, tranne la "italy", per poi tornare alla BH 2.1.1, malgrado un paio di ... crash in un mese (forse o più sicuramente per mia ... colpa).
Ad oggi su questo box hanno la meglio la **not-mention** e BlackHole. La OpenPli e la OpenATV hanno problemi con le digital key, wifi oltre che la prima ha una disposizione dei menù che non mi gusta proprio.
CloudItaly ha scritto:
squalo3069 ha scritto:altra immagine x cloud3 OPENMB
https://www.dropbox.com/s/ff5rky7ln30su ... 4.zip?dl=0
http://www.cloud-ibox3.com/index.php?ac ... =506;image
Ma queste immagini non so come me le vedo. Noi italiani utilizzatori delle digital key, possiamo scegliere soltanto tra NEMESIS, **not-mention** e Blackhole.
io avendo un cloud ipbox 2 plus ho installato l'immagine EGAMI 6.3 e ho anche installato i driver x la pennetta sky e funziona abbastanza bene , e l' immagine si puo' aggiornare direttamente online
Sicuramente ti hanno risposto persone molto piu' qualificate di me ma sulla base alla mia personale esperienza mi sono trovato benissimo con la OpenATV, l'ho trovata molto stabile a differenza della BH che, viceversa, mi mandava in crash il dec facendolo riavviare quando qualcosa gli dava fastidio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]