Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, ho appena caricato su un cloud Ibox 3 clone l'immagine BH 2.0.9.1 con cpu a 500 mhz.
Ho difficoltà  ad inserire la chiave del wifi...il cursore scorre nella tastiera virtuale ma con il tasto ok non riesco a confermare sulle lettere.
Cosa potrebbe essere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
E´ la OpenPLI è compatibile? Ovviamente sempre per cloud Ibox clone e cpu 500 mhz.
Da dove posso scaricare questa immagine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
folgorefg ha scritto:Buonasera a tutti, ho appena caricato su un cloud Ibox 3 clone l'immagine BH 2.0.9.1 con cpu a 500 mhz.
Ho difficoltà  ad inserire la chiave del wifi...il cursore scorre nella tastiera virtuale ma con il tasto ok non riesco a confermare sulle lettere.
Cosa potrebbe essere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]

E' un problema "comune" per chi possiede questa immagine. Molti dicono di usare la tastiera virtuale.
Se non volessi aggiornare il tuo clone al recente bootloader, puoi prelevare le immagini da qui: http://cloud-ibox-software.com/cloud-ibox3-2/ nel paragrafo Firmwares (V1- xpeedlx )
La OpenPLI è compatibile con il telecomando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
folgorefg ha scritto:La OpenPLI è compatibile con il telecomando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
Si, i telecomandi non funzionano solo se installi il J-CFE (bootloader) ma basta sostituire il file dvb.ko e riprende a funzionare.
Non ho capito, se prendo l'immagine OpenPLI come mi hai consigliato nel post precedente, il telecomando funziona? Il mio cloud Ibox 3 è un clone ed ha cpu a 500 mhz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
folgorefg ha scritto:Non ho capito, se prendo l'immagine OpenPLI come mi hai consigliato nel post precedente, il telecomando funziona? Il mio cloud Ibox 3 è un clone ed ha cpu a 500 mhz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
Funziona.
Provo e ti faccio sapere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]

*** Messaggio aggiunto il 24/10/2014, 11:46 ***

ho scaricato il file "OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20140524_usb.zip" dalla sezione che mi hai consigliato, l'ho messo nella penna usb formattata ma non parte l'istallazione.
Come mai?
Il mio è un cloud ibox 3 clone con cpu a 500 mhz.
Ragazzi, anche senza penna usb il dec non parte, display spento...
Ieri sera l'ho lasciato con l'immagine BH 2.0.9.1 ed il telecomando che mi scriveva le lettere e stamattina non mi parte più ......
Cosa potrebbe essere......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
folgorefg ha scritto:Ragazzi, anche senza penna usb il dec non parte, display spento...
Ieri sera l'ho lasciato con l'immagine BH 2.0.9.1 ed il telecomando che mi scriveva le lettere e stamattina non mi parte più ......
Cosa potrebbe essere......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[FLEXED BICEPS]
Non so cosa hai combinato ma dubito che ora riusciresti a recuperarlo con tanta facilità . Puoi provare a cambiare porta USB, riformattare la chiavetta USB.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]