Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti voi ,ho un cloud ibox3 con b.h. 2,0,9 mi sapete dire se è possibile impostare un ip statico direttamente dal decoder?Vorrei visualizzare i programmi in streaming con vu+player
che attualmente funziona solo con la stessa rete adsl del decoder.
grazie mille a tutti
gikofiko ha scritto:salve a tutti voi ,ho un cloud ibox3 con b.h. 2,0,9 mi sapete dire se è possibile impostare un ip statico direttamente dal decoder?Vorrei visualizzare i programmi in streaming con vu+player
che attualmente funziona solo con la stessa rete adsl del decoder.
grazie mille a tutti
Ma tu vorresti vedere lo streaming all'esterno giusto? In tal caso dovrai vedere nelle impostazioni del tuo router, se ci fosse un area DynDNS. Ci accedi e vedi quali servizi consente di recepire.
CloudItaly ha scritto:
gikofiko ha scritto:salve a tutti voi ,ho un cloud ibox3 con b.h. 2,0,9 mi sapete dire se è possibile impostare un ip statico direttamente dal decoder?Vorrei visualizzare i programmi in streaming con vu+player
che attualmente funziona solo con la stessa rete adsl del decoder.
grazie mille a tutti
Ma tu vorresti vedere lo streaming all'esterno giusto? In tal caso dovrai vedere nelle impostazioni del tuo router, se ci fosse un area DynDNS. Ci accedi e vedi quali servizi consente di recepire.
Fatto....ma mi sa che ho bisogno di una buna ADSL in upload!!!
gikofiko ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
gikofiko ha scritto:salve a tutti voi ,ho un cloud ibox3 con b.h. 2,0,9 mi sapete dire se è possibile impostare un ip statico direttamente dal decoder?Vorrei visualizzare i programmi in streaming con vu+player
che attualmente funziona solo con la stessa rete adsl del decoder.
grazie mille a tutti
Ma tu vorresti vedere lo streaming all'esterno giusto? In tal caso dovrai vedere nelle impostazioni del tuo router, se ci fosse un area DynDNS. Ci accedi e vedi quali servizi consente di recepire.
Fatto....ma mi sa che ho bisogno di una buna ADSL in upload!!!
Già ! Ma nessun profilo ADSL italiano ha un buon uploud. Bisogna per forza passare alla fibra.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]