Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono da poco possessore di un cloud ibox 3 (non ho capito se originale o meno) sul quale è installato Black Hole 2.0.9 (build: 2014-02-05 master Team Home site: vuplus-community.net).
Riscontro problemi con il DTT non ricevo alcuni canali che mi interessano. Nelle varie prove che ho fatto risulta che il televisore li riceve e così anche la Digital key Sky (AVERMEDIA A867) collegata al PC.
Non volendo finire in giri polemici ed infiniti con il tecnico del condominio mi chiedevo se fosse possibile far girare la digital key direttamente sul dec.

Grazie

*** Messaggio aggiunto il 01-09-2014 21:18 ***

Ma qualcuno ha informazioni a quanto scritto sopra?

GRazie
Sarei interessato a capire anche io visto che io se collego il tener Ddt del ibox3 si blocca il dec

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 23:48 ***

Sarei interessato a capire anche io visto che io se collego il tener Ddt del ibox3 si blocca il dec
alcuni box3 hanno problemi al dtt se il segnale e troppo debole o troppo forte sembra vadano in saturazione e il dtt non fa funzionare più il decoder.

se fate una ricerca sul forum trovate tutte le indicazioni in merito sia all'attenuazione/amplificazione del segnale, sia alle chiavette sky...

Saluti
siskio ha scritto:Sarei interessato a capire anche io visto che io se collego il tener Ddt del ibox3 si blocca il dec

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 23:48 ***

Sarei interessato a capire anche io visto che io se collego il tener Ddt del ibox3 si blocca il dec
viewtopic.php?t=5618
aippati ha scritto:Salve sono da poco possessore di un cloud ibox 3 (non ho capito se originale o meno) sul quale è installato Black Hole 2.0.9 (build: 2014-02-05 master Team Home site: vuplus-community.net).
Riscontro problemi con il DTT non ricevo alcuni canali che mi interessano. Nelle varie prove che ho fatto risulta che il televisore li riceve e così anche la Digital key Sky (AVERMEDIA A867) collegata al PC.
Non volendo finire in giri polemici ed infiniti con il tecnico del condominio mi chiedevo se fosse possibile far girare la digital key direttamente sul dec.

Grazie

*** Messaggio aggiunto il 01-09-2014 21:18 ***

Ma qualcuno ha informazioni a quanto scritto sopra?

GRazie
Sulla **not-mention** non dovrebbero esserci grossi problemi.
Puoi installare sia la **not-mention** 6.0 che Arthur_BK_OpenDroid-4.1-751Mhz. Ricordati di disattivare il tuner terrestre intergrato altrimenti va in conflitto con la chiavetta.
io ho lo stesso problema... ho **not-mention** 6 ma il tuner del DTT non mi trova alcun canale... ho provato ad inserire la chiavetta "avermedia" ma non si accende neanche la luce blu :(

ps
come si disattiva il tuner integrato del DTT?
Nella blackhole vai in configurazione tuner selezioni il tuner b e lo disabiliti. Nella **not-mention** non ricordo il percorso.
Slavin ha scritto:io ho lo stesso problema... ho **not-mention** 6 ma il tuner del DTT non mi trova alcun canale... ho provato ad inserire la chiavetta "avermedia" ma non si accende neanche la luce blu :(

ps
come si disattiva il tuner integrato del DTT?
PREMI BLU->PREMI ROSSO-> GESTIONE DVB-T-> TASTO GIALLO. Da qui dovrai prendere i driver della tua chiavetta.
Slavin ha scritto:niente... continua a non vedermi la chiavetta...
se hai **not-mention** fai blu rosso e metti i driver AF9035
ciao ragazzi....... sono in attesa dell'arrivo del mio nuovo cloud ibox3, il mio 3° dec....... sapreste consigliarmi il miglior firmware da montare, considerando che vorrei gestire sia i canali sat che i dtt? grazie .... :D

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2014, 19:47 ***

A proposito, per coloro che hanno difficoltà  con il tuner dtt dell'ibox3.... avete provato a mettere un attenuatore variabile prima dell'ingresso tuner? Non è che per caso vi sta entrando un segnale lte talmente forte che vi abbassa il mer e vi impalla il tuner?
giumasja3 ha scritto:
Slavin ha scritto:niente... continua a non vedermi la chiavetta...
se hai **not-mention** fai blu rosso e metti i driver AF9035
facendo così il decoder si bloccava completamente con la scritta "boot" :(

alla fine ho tolto **not-mention** e ho messo Openpli 4 ... sul quale comunque non riesco a fargli vedere la chiavetta Sky...

il tuner integrato funziona ma non trova molti canali che quello della TV trova tranquillamente (quasi 150 in meno)

qualcuno sa come si installa la chiavetta sky su Openpli 4?
Slavin ha scritto: qualcuno sa come si installa la chiavetta sky su Openpli 4?
So che non è tanto facile, o non so neanche se qualcuno ci sia riuscito. Problemi con le digital key si hanno anche con la OpenATV.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]