Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CloudItaly ha scritto:
Slavin ha scritto: qualcuno sa come si installa la chiavetta sky su Openpli 4?
So che non è tanto facile, o non so neanche se qualcuno ci sia riuscito. Problemi con le digital key si hanno anche con la OpenATV.
ah ottimo :D
avete provato con il firmware di arthur open droid il driver per la digital key è già  incluso nell' immagine.
indio77 ha scritto:avete provato con il firmware di arthur open droid il driver per la digital key è già  incluso nell' immagine.
si i driver sono inclusi, se si vuole installare **not-mention** o egami 6.3 dovete installare i driver af9035
indio77 ha scritto:avete provato con il firmware di arthur open droid il driver per la digital key è già  incluso nell' immagine.
il problema è che il mio è un clone... usando firmware "universali" ha funzionato... questo firmware di cui parli potrebbe far bloccare il decoder?
Caio Ragazzi

Abbiamo un ibox3 originale con problemi al dtt qa quanto pare
C'è la BH 2.1.1 come faccio ad installare la penna digital key per prova ?

Sembra che non la riconosce .. Non vorrei cambiare immagine
Per fare un riassunto:
Egami
**not-mention** 6.0
Openpli
Openatv
danno la possibilità  di scaricare dalla sezione driver e dalla gestione dvb nei plugin i driver af9035 che permetteranno ai decoder, cloud ibox v2 plus e cloud ibox v3, di leggere la vostra pennetta Digital Key luce Blu.
Per chi non fosse pratico può sempre installare il completo backup di Arthur che è stabile, performante e con i driver già  belli e pronti.
Unica pecca per i driver af9035, mandano i crash il decoder quando si passa dal tuner sat al tuner ddt.... ma in questi giorni credo crashi molto meno a tutti ;-) ;-) :x :nerd: :-D
Buond divertimento, e augurare che la vostra antenna sia installata bene, viceversa pena anche lo spixellamentodei canali hd :-(
neo_dd ha scritto:Per fare un riassunto:
Egami
**not-mention** 6.0
Openpli
Openatv
danno la possibilità  di scaricare dalla sezione driver e dalla gestione dvb nei plugin i driver af9035 che permetteranno ai decoder, cloud ibox v2 plus e cloud ibox v3, di leggere la vostra pennetta Digital Key luce Blu.
Per chi non fosse pratico può sempre installare il completo backup di Arthur che è stabile, performante e con i driver già  belli e pronti.
Unica pecca per i driver af9035, mandano i crash il decoder quando si passa dal tuner sat al tuner ddt.... ma in questi giorni credo crashi molto meno a tutti ;-) ;-) :x :nerd: :-D
Buond divertimento, e augurare che la vostra antenna sia installata bene, viceversa pena anche lo spixellamentodei canali hd :-(
ho anche io questo problema dei crash...
allora leggendovi ho fatto tutto, ossia ho problemi con il tuner del cloud (artefatti costanti, immagini bloccate pixel giganti etc...inguardabile)
1)cambiato immagine e passato a **not-mention** 6 (avevo black hole)
2)scaricato driver af9035 per chiavetta con led blu (da spenta dopo aver installato i driver di è magicamente accesa)
3) riuscito a fatica(per via dei crash) a fare la sintonizzazione dei canali i quali si vedono grandiosamente rispetto a quelli del ddt integrato.

Ora il mio problema e' proprio legato ai crash... ossia crasha in continuazione con questi driver... ce' un qualcosa che si puo fare?
un'altra chiavetta ddt potrebbe abdare bene ?
e se si quale mi consigliate compatibile con cloud e **not-mention** ?
grazie
Stesso problema, provato su piu impianti TV il tuner non va proprio, l'ideale sarebbe poter mettere la BH pura la 2.09 ovviamente per i noti problemi con quelle successive, io ci ho provato mettendo i file del solo in una cartella cloudix ma non e cosi semplice
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]