Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
da due settimane ho il cloud ibox funzionaba perfettamente adesso dopo una accesione e rimasto luce rossa fissa non risponde a nessun intervento chiedo aiuto se c'e un software per il recupero grazie..........!
okito ha scritto:da due settimane ho il cloud ibox funzionaba perfettamente adesso dopo una accesione e rimasto luce rossa fissa non risponde a nessun intervento chiedo aiuto se c'e un software per il recupero grazie..........!
Il primo tentativo da fare è montare su usb la 1.7.9 e tentare il recupero del dek in questa maniera ( classica operazione di installazione ma con vusolo -->> 1.7.9 , la trovi facilmente cercando con google!! ).
Se va in porto il dek si risana e poi ci puoi rimontare l'immagine che preferisci!!
Se non dovesse andare vediamo il da farsi...credo tu debba usare il software Vu+Util con rs232 com + lan.
Purtroppo questo blocco "rede led fix" è uno dei più critici di questo dek e non ti voglio spaventare ma è complicato!!
Cmq fai questa prova che nel frattempo vediamo se ti posto il file completo di tutto per il recupero!!
Saluti!!
grazie sei stato gentilissimo provo la prima parte ti mantengo aggiornato sul andamento spero di recuperarlo grazie di nuovo
caro amministratore ho fatto l primo intervento ma non e succeso nulla aspetto altre indicazioni a presto ...!
salve ai provato a cambiare alimentatore ?
altrimenti prova con seriale è l'unica strada che vedo B-) B-) B-)
salve ho cambiato l'alimentatore non e successo niente,che aplicazione debo usare con il cavo seriale grazie del aiuto
okito ha scritto:caro amministratore ho fatto l primo intervento ma non e succeso nulla aspetto altre indicazioni a presto ...!
Come ti suggeriva fatta questa prova di recupero con la 1.7.9 l'unica via è quella della porta com con cavo null modem rs232 in dotazione (collegato a com fisica nn usb-com!!) +lan tramite il software Vu+util che ti allego insieme però risulta necessario il file NFI al fine di completare le operazioni!!
allego tutto e spero possa essere risolutivo...purtroppo nn sempre da esiti positivi in particolar modo quando il blocco va a colpire la la lan!! :-s

breve guida per uso:
collegare com, collegare lan , settare ip router settare modello (vusolo) , caricare NFI file ed attendere collegamento e caricamento se va in porto il dek si recupera ( da provare più volte nn sempre al primo colpo va bene )

Saluti.
Se non riesci a risolvere??? Purtroppo credo tu sia incappato in un problema del genere --->>> viewtopic.php?t=3075
Hai percaso tentato di installare la BH2.0.9.1 ULTIMA VERSIONE ? pare sia pericolosa!! montate solo 2.0.9 !! ;) release prima del 15 marzo 2014 !!
ciao
per prima accertati che ai l'attuale kernel 3.1.1 e non il vecchio poi installa la piu' vecchia immagine funzionante per tutte le versioni e' la 1.6, e poi una volta resuscitato in crescendo installi le successive
Io ho risolto con BLACKHOLE 1.7.9


marioabb ha scritto:IO HO RISOLTO CON BLACKHOLE 1.7.9
Tramite usb sei riuscito a caricare la 179 ??? Beh sei stato fortunato !! ;) non hai avuto un blocco completo!! ottimo così !!
Monta il backup 209 presente qui sul forum e sei ok !! ;) byee
Purtroppo m'hanno portato un Cloud Ibox 1 che soffre di questa "Rossite", ma non c'è stato verso a farlo ripartire con tutte le soluzioni descritte e postate in questo post...Anzi ora addirittura quando vado a lanciare la Vuutil neanche parte più quando mi dice di far partire il box e quindi non carica un bel niente (rimane a 20%)...si spegne la luce rossa e si accende la luce lan!!
Con la pen drive rimane naturalmente bloccato sulla luce rossa che dopo un pò si spegne!!
Suggerimenti o.....ri-spedizione??
papero72 ha scritto:Purtroppo m'hanno portato un Cloud Ibox 1 che soffre di questa "Rossite", ma non c'è stato verso a farlo ripartire con tutte le soluzioni descritte e postate in questo post...Anzi ora addirittura quando vado a lanciare la Vuutil neanche parte più quando mi dice di far partire il box e quindi non carica un bel niente (rimane a 20%)...si spegne la luce rossa e si accende la luce lan!!
Con la pen drive rimane naturalmente bloccato sulla luce rossa che dopo un pò si spegne!!
Suggerimenti o.....ri-spedizione??
Prova più volte con vuutil come+lan ovviamente!! se nn da risultati....c'è poco da fare potreesti provare a vedere se via usb flash versione vecchie tipo 1.6.0 o 1.6.6. o 1.7.9 dopo non mi dannerei...rispedizione sl mobo riparano e rientra!! con 30euro ed 1mesetto di attesa te la cavi....
Nemoxyz ha scritto:
papero72 ha scritto:Purtroppo m'hanno portato un Cloud Ibox 1 che soffre di questa "Rossite", ma non c'è stato verso a farlo ripartire con tutte le soluzioni descritte e postate in questo post...Anzi ora addirittura quando vado a lanciare la Vuutil neanche parte più quando mi dice di far partire il box e quindi non carica un bel niente (rimane a 20%)...si spegne la luce rossa e si accende la luce lan!!
Con la pen drive rimane naturalmente bloccato sulla luce rossa che dopo un pò si spegne!!
Suggerimenti o.....ri-spedizione??
Prova più volte con vuutil come+lan ovviamente!! se nn da risultati....c'è poco da fare potreesti provare a vedere se via usb flash versione vecchie tipo 1.6.0 o 1.6.6. o 1.7.9 dopo non mi dannerei...rispedizione sl mobo riparano e rientra!! con 30euro ed 1mesetto di attesa te la cavi....
Niente da fare....con lan non parte più e mi rimane su start e, anche se lo accendo, non parte e dopo un pò si spegne completamente la luce rossa!!
Con usb manco a discuterne (provate varie immagini originali Vu Solo datate!)....luce rossa fissa che dopo un pò anche qui si spegne!!!
Mi arrendo... :mad:
Bye amico ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]