Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi riscontro anche io lo stesso problema se si cambio eprom ? per la programmazione si può fare jtag oppure server programmarlo con un programmatore esterno ?
good vi faccio sapere se va a buon fine saluti :)

*** Messaggio aggiunto il 13-08-2014 12:21 ***

ragazzi questa flash può funzionare ? http://imgur.com/qySVmZe

*** Messaggio aggiunto il 18-08-2014 21:23 ***

ragazzi nessuno che risponde
Salve , siccome il mio pc nuovo non dispone di porta com, non posso effettuare il metodo tramite seriale con con seriale usb-com?
Il cloud ibo bloccato con luce rossa fissa è brikkato!! nulla risolvi trattandolo con seriale o com o usb-com...mi dispiace avrai usato software non patcahto e non adeguato con kernel giusto per tale dek oppure esegui un aggiornamento online.
Soluzione = sostituzione della flash!!!
Saluti
Grazie.. Non so perchè è di un mio conoscente il decoder.. Ora prima provo con la cypress.. Vediamo se riusciamo a farlo funzionare..
Con la cypress non fai nulla!! la flash si ripara solo sostiduendola!! lo abbiamo già  detto molte volte....non è un cloud ibox 3 questo....
salve mi scuso se sono ancora a riscrivere sul forum ma anche io ho un problema con il cloud ibox 3 avevo una **not-mention** e volevo passare alla black hole 2.1.7 solito sistema con la pennetta sembra che tutto va a fondo ,,,,ma al successivo riavvio nulla ...rimane sulla scritta boot con la vecchia immagine e nn va avanti come fare? ho provato ad inserirgli altre immagini ma nulla sembra nn leggerla proprio la pennetta ne ho cambiate già tre ma senza nessun risultato
buona sera dopo tutti i vostri consigli il mio icloud box3se e tornato a funzionare ora o il problema con quello del bimbo rimane la scritta boot e non si fa riscrivere,o procato con cipres ma nulla, non riconosce il processore forse non e ugualea quello del iclod box3 se cosa posso fare da usb non va grazie

P.S luce bulu fissa e disdlay con scritta boot
il decoder e originale e icloudbox 3

Messaggio aggiunto 1 minuto 48 secondi:
@clouditaly e originale icoudi box normale non se ti allego 2 foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@gimbo63, allora continuamo a non capirci. Dici che hai un cloudibox3 originale ma il 30 ottobre dici di avere un cloudibox3se. Poi dagli screen che hai pubblicato mica capisci se è originale o no. Quindi che decoder hai? Volete essere aiutati e poi non sapete neanche che cosa avete :-o

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]