Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho scaricato e tentato di installare la NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1....
il decoder e' un cloud ibox 3
avviata la blackhole si blocca sulla schermata booting...
ciao,grazie per la risposta....so per certo che e' un clone,mi e' stato venduto come tale....ho rifatto il procedimento,sembra che si sia installato il tutto......[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE[/war]

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 21:19 ***

....fatto la ricerca dtt trovati i canali ma non vedo nulla....
god949 ha scritto:ciao,grazie per la risposta....so per certo che e' un clone,mi e' stato venduto come tale....ho rifatto il procedimento,sembra che si sia installato il tutto......**********

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 21:19 ***

....fatto la ricerca dtt trovati i canali ma non vedo nulla....
Lo fai tramite FTP e mi fermo qua :D
god949 ha scritto:ciao,grazie per la risposta....so per certo che e' un clone,mi e' stato venduto come tale....ho rifatto il procedimento,sembra che si sia installato il tutto......ora il mio unico problema [war=]CENSURATO !!!![/war]

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 21:19 ***

....fatto la ricerca dtt trovati i canali ma non vedo nulla....
[war=]MA LA VOGLIAMO SMETTERE DI FARE FINTA DI NON AVER LETTO IL REGOLAMENTO???? AL PROSSIMO CHE LEGGO VADO SUBITO DI RICHIAMO!!!....VE LO DICO ORA...CON LE BUONE!!! QUI MI PARE CHE PARLIAMO PARLIAMO...MA TUTTI FANNO COME GLI PARE E PIACE....E NON MI STA PER NIENTE BENE!!![/war]
scusate,colpa mia....chiedo venia....
Sono riuscito a fare tutto..... Ora mi rimane il problema solo dei canali satellitari quando faccio la ricerca automatica riesco a prendere pochissimi canali.... Sbaglio sicuramente la configurazione del tuner sat... Ho acquistato anche un amplificatore per paura che fase colpa del segnale scarso....ma anche in questo modo la mia ricerca di canali e scarsissima help me :-(
god949 ha scritto:Sono riuscito a fare tutto..... Ora mi rimane il problema solo dei canali satellitari quando faccio la ricerca automatica riesco a prendere pochissimi canali.... Sbaglio sicuramente la configurazione del tuner sat... Ho acquistato anche un amplificatore per paura che fase colpa del segnale scarso....ma anche in questo modo la mia ricerca di canali e scarsissima help me :-(
Un amplificatore per il segnale satellitare?
Si,ma non cambia nulla... Vengo da un impianto sat per SKY e non ho mai avuto problemi....probabilmente sbaglio le impostazioni di ricerca dei canali sat...le sto provando tutte...ma più di 22canali non trova...che poi nemmeno si vedono...
god949 ha scritto:Si,ma non cambia nulla... Vengo da un impianto sat per SKY e non ho mai avuto problemi....probabilmente sbaglio le impostazioni di ricerca dei canali sat...le sto provando tutte...ma più di 22canali non trova...che poi nemmeno si vedono...
Bene con Sky che decoder avevi? Il MySkyHD? Usavi un unica calata per vedere un canale e registrarne un altro? Se si configura il decoder in questo modo: Impostare Tuner per UNICABLE SCR

Dopo di che installa iSettingE2 e scarica le liste ManuTEK (no DTT).
Si,myskyhd con unica calata....provo e ti faccio sapere...grazie!!!

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 16:41 ***

....ho avuto un po' di tempo a disposizione e ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso,nuovo bootloader (750mhz)e nuova B.H. 2.1.1!!!ho seguito la tua procedura,ma niente,mi ha trovato solo 12 canali sat....la cosa che mi fa piu' rabbia e' che con openpli che era montata al momento dell'acquisto avevo preso la bellezza di 1600 canali :(

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 16:51 ***

....al momento 5 canali sat visibili....
Mi sono ritrovato più o meno nella stessa situazione.
Trattasi di un cloud box 3 clone a 500mhz. Ho seguito la guida passo passo portandolo a 735mhz. Installata **not-mention** 6. Partiva ma si bloccava sul boot con la scritta **not-mention**. Ho quindi installato una openpli e finalmente è partito, anche se al boot esce la scritta **not-mention**.Ma il problema è che il telecomando non funziona. Quest'ultimo è' stato testato e risulta integro. Da dove devo partire per farlo funzionare? Vi prego, aiutatemi.
god949 ha scritto:Si,myskyhd con unica calata....provo e ti faccio sapere...grazie!!!

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 16:41 ***

....ho avuto un po' di tempo a disposizione e ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso,nuovo bootloader (750mhz)e nuova B.H. 2.1.1!!!ho seguito la tua procedura,ma niente,mi ha trovato solo 12 canali sat....la cosa che mi fa piu' rabbia e' che con openpli che era montata al momento dell'acquisto avevo preso la bellezza di 1600 canali :(

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 16:51 ***

....al momento 5 canali sat visibili....
Ma hai seguito la guida? Impostare Tuner per UNICABLE SCR

Se si, controlla il tuo LBN ed avrà  "quasi per forza" due uscite: una sarà  SCR e l'altra UNIVERSALE. Collega l'estremità  del cavo a quella LEGACY/Universale, riconfigura il tuo decoder per collegarsi ad un impianto SINGOLO e dovresti avere visione.

misterbug ha scritto:Mi sono ritrovato più o meno nella stessa situazione.
Trattasi di un cloud box 3 clone a 500mhz. Ho seguito la guida passo passo portandolo a 735mhz. Installata **not-mention** 6. Partiva ma si bloccava sul boot con la scritta **not-mention**. Ho quindi installato una openpli e finalmente è partito, anche se al boot esce la scritta **not-mention**.Ma il problema è che il telecomando non funziona. Quest'ultimo è' stato testato e risulta integro. Da dove devo partire per farlo funzionare? Vi prego, aiutatemi.
Come clone deduco che tu abbia eseguito il punto: 2B giusto? Dopo di che, hai sostituito il file "kernel.bin" come indicato nel punto 3B?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]