Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CloudItaly ha scritto:
god949 ha scritto:italiano fatto!!!!ho provato un paio di conf. per la scansione satellitare ma con scarsissimi risultati....
Beh se hai problemi con l'impianto non ci possiamo far nulla :P

Descrivi sommariamente il tuo impianto, se venne fatto da Sky per il MySkyHD( un cavo per registrare e vedere o due cavi distinti), quante calate hai, quanti cavi..quante prese, hai splitter..... Anche se mi fai un tema ma almeno si capisce cosa è successo.
ok,sul tetto ho una parabola con un LNB a due uscite una in casa mia e una del mio vicino,con Sky ho sempre avuto un solo cavo myskyhd
con il decoder appena comprato con openpli smanettando tra le varie configurazioni ero riuscito a beccare 1600 canali satellitari,poi sono passato alla B.H. e da quel momento buio totale,ora ho la **not-mention** e non e' cambiato nulla.
questa e' la mia situazione....grazie per la pazienza....
robijay ha scritto:Quindi deduco che il cavo che ti arriva al dec sia scr. Hai provato nelle configurazione del tuner se è impostato? Leggi qui :
Impostare Tuner per UNICABLE SCR
configuro cosi'
@god949
Avere un solo cavo col MySkyHD dice "poco". Tu col tuo MySkyHD riuscivi a registrare un canale e vederne un altro?
Dopo di che, ritorna sul tetto e guarda l'LBN. Dovrebbe avere una targhetta che spiega come si usano le uscite. Controlla in corrispondenza della tua targhetta, appare qualche dicitura SCR o LEGACY/Universal?
Un ulteriore tentativo sarebbe cambiare canale SCR mettendo 3 o 4.
CloudItaly ha scritto:@god949
Avere un solo cavo col MySkyHD dice "poco". Tu col tuo MySkyHD riuscivi a registrare un canale e vederne un altro?
Dopo di che, ritorna sul tetto e guarda l'LBN. Dovrebbe avere una targhetta che spiega come si usano le uscite. Controlla in corrispondenza della tua targhetta, appare qualche dicitura SCR o LEGACY/Universal?
Un ulteriore tentativo sarebbe cambiare canale SCR mettendo 3 o 4.

si,vedo un canale e ne registro un altro....ho guardato i parametri sul dec sky e mi dice tipo di impianto SCR
god949 ha scritto: si,vedo un canale e ne registro un altro....ho guardato i parametri sul dec sky e mi dice tipo di impianto SCR
Ok allora ora dimmi una cosa, tu userai sia il MySkyHD che questo decoder? Come avresti sdoppiato il cavo?
Sul CI3 usa il canale SCR 3 o SCR4.
CloudItaly ha scritto:
god949 ha scritto: si,vedo un canale e ne registro un altro....ho guardato i parametri sul dec sky e mi dice tipo di impianto SCR
Ok allora ora dimmi una cosa, tu userai sia il MySkyHD che questo decoder? Come avresti sdoppiato il cavo?
Sul CI3 usa il canale SCR 3 o SCR4.
no,appena sistemo la situazione il myskyhd e tutto sky volano dalla finestra ;)
god949 ha scritto:
no,appena sistemo la situazione il myskyhd e tutto sky volano dalla finestra ;)
Bene quindi tu durante queste fasi, stacchi completamente il MySkyHD e lasci il solo CI3? Sul MySkyHD, nella sezione dell'impianto, ti citerà , oltre ad SCR, anche PORTA X e PORTA Y.

Quando vai a sostituire il MySkyHD col CI3, vedi di configurarlo con le stesse porte, altrimenti metti la 3 o 4.
Mi da porta 1-2

*** Messaggio aggiunto il 23-10-2014 8:58 ***

Mi da porta 1-2
appena arrivo a casa provo....quindi lascio la configurazione cosi come e' e provo solo a cambiare la porta!!!speriamo bene,ancora grazie....

*** Messaggio aggiunto il 24-10-2014 15:16 ***

...niente da fare provato con tutte le porte (4) e non trova piu' di 18 canali....

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2014 13:36 ***

Finalmente più di 2000 canali...ma purtroppo i problemi non finiscono qui...
riscontro un problema con il dec.... una volta spento la sera,la mattina dopo quando riaccendo il dec non parte il display rimane nero...se poi stacco tutti i cavi dal posteriore e collego solo alimentazione il decreto parte...qualcuno sa come risolvere questo problema?oppure devo rispedire indietro questo dec???

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2014 13:38 ***

Finalmente più di 2000 canali...ma purtroppo i problemi non finiscono qui...
riscontro un problema con il dec.... una volta spento la sera,la mattina dopo quando riaccendo il dec non parte il display rimane nero...se poi stacco tutti i cavi dal posteriore e collego solo alimentazione il decreto parte...qualcuno sa come risolvere questo problema?oppure devo rispedire indietro questo dec???

*** Messaggio aggiunto il 27-10-2014 13:05 ***

nessuno ha questo problema?vorrei capire se e' un difetto del mio decoder(clone) cosi' prendo e lo rispedisco al mittente....sono quasi pentito di aver scelto questo modello...
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]