Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
ho da poco acquistato un cloud ibox 3 e dopo aver fatto installare l'immagine black hole 2.0.9.1 ho notato che il boot è molto lento rispetto ad un altro decoder che ho visto e provato ed inoltre ho parecchi problemi con le liste SAT.
Mi spiego meglio, molti canali non risultano nella lista ed il 90% di quelli disponibili non si vedono perchè mi dice canale non trovato SID non presente in PAT o qualcosa di simile, aggiungo che il segnale della parabola difficilmente supera il 72% con un AGN del 94%.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi!!! :-D :-D :-D

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 11:36 ***

Dimenticavo, come posso vedere se il mio decoder va ancora a 500Mhz o a 751?
La persona che si è occupata dell'aggiornamento mi ha detto che è originale, io personalmente avrei preferito fare tutto da me ma mi è stato consegnato così.
Provvederò a controllare di persona e poi vedremo passo passo cosa fare.
Nel frattempo grazie!!! ;)
kaharsh ha scritto:La persona che si è occupata dell'aggiornamento mi ha detto che è originale, io personalmente avrei preferito fare tutto da me ma mi è stato consegnato così.
Provvederò a controllare di persona e poi vedremo passo passo cosa fare.
Nel frattempo grazie!!! ;)
Si, gli elementi puoi vederli direttamente senza l'obbligo di aprire il cassis, certo dovrai usare una fonte di illuminazione altrimenti con l'ombra sarà  difficile. Oltre che il posteriore del decoder, puoi vederlo tranquillamente ;-)

Se sarà  realmente originale, ci si mette per bene la nuova **not-mention** nativa per il CI3 e ti troverai benissimo ^^
Confermo che il decoder è originale, ma come immagine mi consigliano di tenere la black hole 2 nemoxyzSAT-tv che c'è ora!!!
Per quanto riguarda il segnale del sat sempre basso che fare?

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 14:26 ***

Nuovo problema... :mad: :mad: :mad:
non trova più il tuner del DTT
Per quale motivo??? :mad: :mad: :mad:
kaharsh ha scritto:Confermo che il decoder è originale, ma come immagine mi consigliano di tenere la black hole 2 nemoxyzSAT-tv che c'è ora!!!
Per quanto riguarda il segnale del sat sempre basso che fare?

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 14:26 ***

Nuovo problema... :mad: :mad: :mad:
non trova più il tuner del DTT
Per quale motivo??? :mad: :mad: :mad:
Che versione hai di BlackHole? Hai almeno la 2.1.1 ?
La black hole è la 2.0.9.1 build: 2014-03-11 master
Tuner rilevato:
DVB-S2 (nessun tuner terrestre)

Attualmente il cavo sat e dtt sono staccati
PS: non so come capire se ho il bootloader a 500mhz o 751mhz

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 17:33 ***

Il tuner DTT incorporato continua a non rilevarmelo cosa posso fare? Datemi una mano che sto impazzendo!!! :-( :-( :-(
kaharsh ha scritto:La black hole è la 2.0.9.1 build: 2014-03-11 master
Tuner rilevato:
DVB-S2 (nessun tuner terrestre)

Attualmente il cavo sat e dtt sono staccati
PS: non so come capire se ho il bootloader a 500mhz o 751mhz

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 17:33 ***

Il tuner DTT incorporato continua a non rilevarmelo cosa posso fare? Datemi una mano che sto impazzendo!!! :-( :-( :-(
Ascolta senza pensarci troppo, io valuterei un upgrade del decoder. Hai un immagine blackhole molto obsoleta (2.0.9) quando ad oggi c'è la 2.1.1. Io ti potrei invitare a mettere sempre il backup del mio collega ma, stai mettendo sempre un immagine "riadattata". Se volessi mettere un immagine fatta davvero per quel decoder, dovrai metterci la **not-mention** 6.0.

Gli STEP su cosa fare, li trovi indicati qui: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
kaharsh ha scritto:e per quanto riguarda il tuner dtt interno che non viene più rilevato?
Non vorrei che potesse anche essere un problema di immagine, ecco perchè ti invito a mettere la **not-mention** che è nativa per quel box e vedere come si comporta.
L'unico mio dubbio è di perdere la possibilità  di vedere i canali inseriti ;-) cambiando immagine ora
kaharsh ha scritto:L'unico mio dubbio è di perdere la possibilità  di vedere i canali inseriti ;-) cambiando immagine ora
Salvati i dati e poi li ripristini.
CloudItaly ha scritto:
kaharsh ha scritto:L'unico mio dubbio è di perdere la possibilità  di vedere i canali inseriti ;-) cambiando immagine ora
Salvati i dati e poi li ripristini.
Ti ho mandato un MP per spiegare meglio la mia situazione, spero di trovare una soluzione quanto prima e che il tuner interno non sia andato, visto che ho letto che spesso succede.
Ps: con telnet ho potuto scoprire finalmente che ho il bootloader a 751MHz ma non ho capito quale.
kaharsh ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
kaharsh ha scritto:L'unico mio dubbio è di perdere la possibilità  di vedere i canali inseriti ;-) cambiando immagine ora
Salvati i dati e poi li ripristini.
Ti ho mandato un MP per spiegare meglio la mia situazione, spero di trovare una soluzione quanto prima e che il tuner interno non sia andato, visto che ho letto che spesso succede.
Ps: con telnet ho potuto scoprire finalmente che ho il bootloader a 751MHz ma non ho capito quale.

Allora fa il flash di questo file http://downloads.**not-mention**.it/index.php? ... 02_usb.zip. Se avessi una chiavetta col LED di attività  è ancor meglio, così da sapere se leggendo i dati.
Ho messo la **not-mention** 6.0 e va benone ma adesso mi difetta il dtt esterno con i driver 9035, mentre con altri non lo trova nemmeno.
C'è qualche driver aggiornato?
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]