Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti da sabato scorso ho acquistato un box 3 clone per mia sfortuna
o provato ad installare qualunque tipo di firmware con cartella xpeedlx ma si blocca sempre sulla schermata di boot
non so piu cosa devo fare
B3pPe ha scritto:Ciao a tutti da sabato scorso ho acquistato un box 3 clone per mia sfortuna
o provato ad installare qualunque tipo di firmware con cartella xpeedlx ma si blocca sempre sulla schermata di boot
non so piu cosa devo fare
Ciao ... premetto una cosa ... molti di voi acquistano il dec , che arriva con immagine che se configurata funziona perfettamente e si cimentano alla cieca in aggiornamento bootloader ... immagini varie ... e poi piangono per aver bloccato il dec chiedendo il miracolo ....

... or alla luce di quello che hai detto ... ossia che e un clone ... scaricati dal link qui sotto il bootloader universale x cloni e immagine ... trovi tutto nella stessa cartella ... mi auguro x te che risolvi altrimenti non ti resta altro che la cypress ... :-O

http://www.sat-universe.com/showthread. ... 630&page=2
B3pPe ha scritto:Ciao a tutti da sabato scorso ho acquistato un box 3 clone per mia sfortuna
o provato ad installare qualunque tipo di firmware con cartella xpeedlx ma si blocca sempre sulla schermata di boot
non so piu cosa devo fare
Sul tuo decoder puoi usare:
- tutte le immagini a 500mhz
- le immagini a 750mhz però patchate per l'universal bootloader*

*Occorre però aggiornare il decoder dai 500 ai 750 usando l'universal bootloader.

Per sapere come fare, nella firma mia c'è un link che rimanda ad una guida che spiega tutte le casistiche.
leone33 ha scritto:E poi il telecomando?
Le immagini raggiungibili dal link inserito sono patchate .... hanno i driver del telecomando modificati . Basta leggere quello che trovi al link suggerito :D
B3pPe ha scritto:io avendo il colone di CB3 Aggiornando come da guida cioe usando il bootloader a 751 mhz poi posso usare i nuovi firmware tipo questo
viewtopic.php?t=5388
Grazie
Non puoi :(
ragazzi qualcuno mi aiuta?
il dec era in standby.
Ora stranamente me lo ritrovo con la scritta boot, e sfondo **not-mention**.
Ho provato anche a spegnerlo col tasto posteriore, ma nulla. non parte piiu
tommy86 ha scritto:ragazzi qualcuno mi aiuta?
il dec era in standby.
Ora stranamente me lo ritrovo con la scritta boot, e sfondo **not-mention**.
Ho provato anche a spegnerlo col tasto posteriore, ma nulla. non parte piiu
Ricordo che release( data) di **not-mention** avevi installato? Sicuramente si sarà  aggiornato alla recente e...si sarà  piantato. Dovrai rimetterci l'immagine.
era la 6 sv 140.
Ma non ho toccato nulla.
Non credo si aggiornasse da solo.
Secondo me si sarà  staccata la spina dalla corrente. Ed ora nn si avvia piu. uffaaa. vi prego datemi una mano
tommy86 ha scritto:era la 6 sv 140.
Ma non ho toccato nulla.
Non credo si aggiornasse da solo.
Secondo me si sarà  staccata la spina dalla corrente. Ed ora nn si avvia piu. uffaaa. vi prego datemi una mano
Senza andare nel panico, devi solo rimettere l'immagine con la procedura che già  ben sai (tramite USB).
purtroppo non sono pratico.
L'ho gia acquistato cosi, con la **not-mention** inserita.
Non so che fare. Ho timore che dopo la reinstallazione, non si vede piu nulla . (credo ke si è capito di cosa parlo)
Poi nn so cosa scaricare, visto ke mi avevano fatto credere di avere un clone, mentre poi dalle foto del forum sembra originale
tommy86 ha scritto:purtroppo non sono pratico.
L'ho gia acquistato cosi, con la **not-mention** inserita.
Non so che fare. Ho timore che dopo la reinstallazione, non si vede piu nulla . (credo ke si è capito di cosa parlo)
Poi nn so cosa scaricare, visto ke mi avevano fatto credere di avere un clone, mentre poi dalle foto del forum sembra originale
Se grazie alle foto e agli accorgimenti pubblicati nel forum, hai la certezza di avere tra le mani un decoder originale, allora procedi tranquillamente al flash della sola immagine.

NB. Sappi che non rischi di rompere il decoder flashando le immagini, rischi di bloccarlo solo se fai il flash del bootloader. Quindi non perderti in chiacchiere, segui la guida che ho in firma :)
quindi posso installare una nuova versione della **not-mention**, rispetto alla mia?
Si perde tutto poi?
Come ripristino la visione?
il kernel se nn erro era il 3.6. Non conviene quindi aggiornarlo?
Nello scatolo del decoder cera un'etichetta col link dei firmware da scaricare assolutamente per il mio decoder:
http://www.cloud-ibox.net/
Non è per i cloni?
tommy86 ha scritto:quindi posso installare una nuova versione della **not-mention**, rispetto alla mia?
Si perde tutto poi?
Come ripristino la visione?
il kernel se nn erro era il 3.6. Non conviene quindi aggiornarlo?
Nello scatolo del decoder cera un'etichetta col link dei firmware da scaricare assolutamente per il mio decoder:
http://www.cloud-ibox.net/
Non è per i cloni?
D:quindi posso installare una nuova versione della **not-mention**, rispetto alla mia?
R: si, puoi installare la nuova

D:Come ripristino la visione?
R: non puoi più ripristinarla

D: il kernel se nn erro era il 3.6. Non conviene quindi aggiornarlo?
R: Ecco quindi cosa è accaduto. Si sarà  aggiornata la **not-mention** ma le ultime release sono con kernel 3.12.1. L'aggiornamento quindi ha bloccato il decoder.

Consiglio. Installa direttamente la recente **not-mention**. Se non dovesse partire, allora procedi al flash del bootlooader del 05082014. Ecco ti porterà  il kernel da 3.6 a 3.12.1, permettendoti l'installazione delle recenti dailybuild di tutte le immagini.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]