Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
arthur ha scritto:
Zasso ha scritto:Ciao a tutti.... Anche io ho avuto lo stesso problema.... **not-mention** sul decoder, vado in vacanza e quando torno lo trovo bloccato su boot.

Ho aperto il decoder e a me pare originale (ha tutte le caratteristiche elencate nel thread "come riconoscere un clone...." con l'unica differenza che i cavi dello spinotto sono bianco e nero ).

Ho installato il bootloader di agosto per originali (andato a buon fine con scritta "done"), ho installato una nuova immagine (andato a buon fine con scritta "done"), ma quando accendo resta sempre bloccato su" boot".

Idee su quale possa essere il problema e, soprattutto, la soluzione?
Grazie
Prova a staccare il cavo dell'antenna terrestre.. poi riflashi e riavvii senpre con il cavo staccato
Ieri ho provato a flashare tutto senza nessun cavo collegato (solo quello della corrente e la chiavetta e, dopo il flash, il cavo HDMI).
Come detto le installazioni sembrano andare a buon fine (scritta Done sul display) ma poi non partono.

Rispondendo all'altro utente, quando rimane bloccato non ho nessuna immagine visualizzata a schermo. Neanche la classica schermata nera. Sul televisore mi compare nessun dispositivo connesso".
Io re installò tutto sempre di nuovo o ma se spengo da dietro o va via la corrente poi si inchioda sul boot e devo reinstallare tutto .....
Due p@lle mostruose....
Qualche soluzione. ?
:bored:
rockrider81 ha scritto:Io re installò tutto sempre di nuovo o ma se spengo da dietro o va via la corrente poi si inchioda sul boot e devo reinstallare tutto .....
Due p@lle mostruose....
Qualche soluzione. ?
:bored:
Lo devi rimandare indietro.
Grazie per il consiglio , provo a scrivere ora al venditore .......
PS: c'è qualcuno che mi ha detto di riprovare a riavviare con il cavo antenna staccato ....
Stasera provo :-)
Ciao
Roch

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]