Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quale secondo voi è la migliore immagine per questo decoder?
soxnaples ha scritto:quale secondo voi è la migliore immagine per questo decoder?
Non esiste la migliore. E come se io ti stessi chiedendo: meglio XP, Seven o 8?
Ogni immagine ha delle particolarità  che non ci sono dell'altra.

Da un punto di vista posso dirti che sicuramente scarta tutte tranne OpenATV 4.2, BlackHole 2.1.1 e **not-mention** 6.0 Build 146.
Tra queste è la vera "lotta".

Io sono stato sempre propenso per la **not-mention** 6 in quanto è l'unica nativa per questo decoder e consente di fare direttamente gli aggiornamenti da decoder. Post addietro leggerai che ci sono stati problemi con l'aggiornamento ma questo a causa di feeds di terze parti che andavano in errore o quando è uscito il nuovo kernel 3.12.1 ed il decoder non era predisposto a tale kernel.
Io posso dirti che ho portato il mio decoder dal 09092014 al 28092014 e poi al 02102014 senza alcun problema, il tutto tramite telecomando.


Molti diranno che la OpenPli sia molto scattante, anzi forse la più scattante ma è solo un gioco di tema in quanto non c'è il meteo, oltre a tanti plugin che non ci sono nell'immagine: iSettingE2, AutoTimer, insomma la OpenPli è priva di tante cose utili.

Come BlackHole, ti consiglio solo il backup di Manutek, la versione "ufficiale" è bruttissima.
Per la OpenATV, è similare alla **not-mention** ma essendo un porting (quindi non nativa per questo decoder), preferirei data la similitudine usare **not-mention** alla OpenATV.
CloudItaly ha scritto:
soxnaples ha scritto:quale secondo voi è la migliore immagine per questo decoder?
Non esiste la migliore. E come se io ti stessi chiedendo: meglio XP, Seven o 8?
Ogni immagine ha delle particolarità  che non ci sono dell'altra.

Da un punto di vista posso dirti che sicuramente scarta tutte tranne OpenATV 4.2, BlackHole 2.1.1 e **not-mention** 6.0 Build 146.
Tra queste è la vera "lotta".

Io sono stato sempre propenso per la **not-mention** 6 in quanto è l'unica nativa per questo decoder e consente di fare direttamente gli aggiornamenti da decoder. Post addietro leggerai che ci sono stati problemi con l'aggiornamento ma questo a causa di feeds di terze parti che andavano in errore o quando è uscito il nuovo kernel 3.12.1 ed il decoder non era predisposto a tale kernel.
Io posso dirti che ho portato il mio decoder dal 09092014 al 28092014 e poi al 02102014 senza alcun problema, il tutto tramite telecomando.


Molti diranno che la OpenPli sia molto scattante, anzi forse la più scattante ma è solo un gioco di tema in quanto non c'è il meteo, oltre a tanti plugin che non ci sono nell'immagine: iSettingE2, AutoTimer, insomma la OpenPli è priva di tante cose utili.

Come BlackHole, ti consiglio solo il backup di Manutek, la versione "ufficiale" è bruttissima.
Per la OpenATV, è similare alla **not-mention** ma essendo un porting (quindi non nativa per questo decoder), preferirei data la similitudine usare **not-mention** alla OpenATV.

mi ricordo di avere formulato in modo diverso....
cmq ho detto ciò xkè io attualmente avevo la **not-mention**...ma già  su due decoder all improvviso il decoder si è bloccato sul boot....e ho dovuto solo riflashare il tutto...
volevo sapere se c'è qualcosa che dovrei fare per evitare questo.
Grazie ciao
Prova col disattivare la ricerca degli aggiornamenti in background.
MENU->CONFIGURAZIONI->SISTEMA->**not-mention** OPTION.
Mi pare che se si installa una img **not-mention** originale e non un backup, di default gli aggiornamenti dovrebbero essere disabilitati
a qualcuno di voi è mai capitato,cmq ho disabilitato tutto,anche se penso che già  lo fossero
soxnaples ha scritto:a qualcuno di voi è mai capitato,cmq ho disabilitato tutto,anche se penso che già  lo fossero
E' già  capitato ad un altro utente, a questo punto è meglio fare un thread dedicato a quel problema.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]