Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se il decoder in oggetto è un cloud ibox2 (non il cloud 2plus, ne il cloud ibox ) vede solo l'OpenPLI ed immagini simili : tipo openvix (ma alla fine sono tutte uguali) . Quando lo acquisiti ti viene inviato con la Openpli già  installata . Quindi la risposta è Openpli. Per quanto riguarda le tue critiche devi considerare il tipo di prodotto : è soprattutto per chi vuole divertirsi, flashare immagini diverse più un hobby che un vero decoder per la sola visione. Se si vuole acquistare un prodotto consolidato, con costi notevolmente diversi, di sicuro non si opta per questo tipo di decoder. Ovvio che anche questi prodotti più a buon mercato hanno una garanzia che può essere fatta valere come per qualsiasi altro ti po di acquistato. Ovvio pure che se ci si smanetta poi non si può pretendere di far leva sulla garanzia stessa: anche se compri un decoder di marca e di fascia alta non puoi far valere la garanzia se modifichi hardware o software.
per quanto riguarda la garanzia gli rimetto la open che aveva e torna come prima..... resta inteso che su questi dec la garanzia NON decade se gli cambi il firm......

però lo rimando indietro al venditore con che scusa ???? che non vede la penna usb dtt ??? di sicuro mi ride in faccia :)
Buona sera, potrei avere la password dell'immagine cloud2plus xpeedlxf ho problemi con FTP non riesco ad entrare ed è l'unica che và  con la chiavetta sky! Grazie
Ho risolto finalmente! :-) ho eliminata la password e ripristinato di default "dreambox" e comunque l'immagine OpenPLI4cloudiboxII+PLUS và  installata solo con il cavo HDMI inserito altrimenti se provate con la scart si blocca l'installazione! ed è l'unica che funziona con la chiavetta DTT sky.
Buona serata
CIAO POSSO CHIEDERTI SE UNA VOLTA INSTALLATO OPENPLI BASTA INSERIRE LA CHIAVETTA DTT E FUNZIONA?OPPURE BISOGNA FARE QUALCHE ALTRA CONFIGURAZIONE?GRAZIE


si io ho inserito prima la chiavetta DTT di sky luce blu poi ho riacceso il decoder e automaticamente ti trova la chiavetta ( te ne accorgi che si accende ) poi da menu del telecomando segui questa procedura passo passo : Impostazioni/Ricerca canali/Configurazione tuner/scegli il tuner b A867/poi configura "provider terrestre" su Europe,Middle east, Africa DVBT e poi premi ok esci da questa configurazione e torna su "Ricerca Manuale" posizionati su RICERCA TUNER B e ti fai la scansione dei canali terrestri! buona visione! :-)
salve a tutti rega',.,., Scusami " Nemoxyz " sono stato rimandato su questo Tread da te' xke' quello aperto ora e chiuso.,. ma io volevo dirti che questa pagina letta e riletta 3 4 volte,.., con stessi risultati., nn mi vede i 3 pennini,..,. anke con la BlackHole 2.0.9,.,. e cmq esiste una procedura? nel senso una volta installata l'immaggine cosa si deve fare?? messo il pennino come dite voi., riconosce da solo??' e come si vede?? a me dal Tuner nn rileva nulla,..,. grazie
ninfole ha scritto:salve a tutti rega',.,., Scusami " Nemoxyz " sono stato rimandato su questo Tread da te' xke' quello aperto ora e chiuso.,. ma io volevo dirti che questa pagina letta e riletta 3 4 volte,.., con stessi risultati., nn mi vede i 3 pennini,..,. anke con la BlackHole 2.0.9,.,. e cmq esiste una procedura? nel senso una volta installata l'immaggine cosa si deve fare?? messo il pennino come dite voi., riconosce da solo??' e come si vede?? a me dal Tuner nn rileva nulla,..,. grazie
Ma hai montato l'immagine software proposta da ?? quella funziona!!
cmq i drivers in caso vanno montati devi trovare l' IPK di installazione e tentare se va in porto...il tutto!! ;) byee
si quella di lello661 funziona.,..,. cioe' rileva la penna DTT ma non mi fa' scansione.,,. anke dopo aver settato tutto per benino.,., bhooooo
ninfole ha scritto:si quella di lello661 funziona.,..,. cioe' rileva la penna DTT ma non mi fa' scansione.,,. anke dopo aver settato tutto per benino.,., bhooooo
Rilevi problemi con scansione da sistema o con scansione da plugin isettingE2 ( uLCN ) ?? nel secondo caso è normale ed il progettista del plugin sta ponendo rimedio....prova a fare scansione solo DTT senza LCN!!
saluti
ciao ,.,,., buoan sera a tutti,.,., no no trovo il problema facendo scansione da sistema,.,..,., nn ci sto' capendo nulla,.,.,. nessuno che cia' altri backup? che funzionino?? Grazie
anchio non riesco a far funzionare usb dvb t su cloud 2.ho due pennette dvb t siano a hp a867 ma niente .sono disperato
MA QUANTI POST FAI??? SCRIVI UNA VOLTA DAIIII DAIII !!!!
UNISCO...
cmq ho provato con 3 pennette diverse hp a867. siano e anche quella di sky con led blu con tutte le imaggini italy sat,blackhole e open pli ma nessuna riconosce usb dvb-t.
Nemoxyz ha scritto:PER DVB-T DOVETE USARE LA OPENPLI DI LGGETE IL FORUM SI O NO??? CERCATE SUI POST DI
quoto pienamente.dopo una settimana di test con vari backup e con varie usb dvb t funziona solo open pli di lello 661 con dvb t di sky con led blu.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]