Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ti rispondo subito :)

questo dec lo ho comprato 2 MESI FA' dallo sponsor che vedo in alto e veniva spacciato per un clone del vu+ solo.....

solo quando lo ho acceso mi sono accorto che era un clone dell XP1000 e 2 mesi fà  vi erano solamente 2 immagini che giravano su stò "bidone" (la OpenPLI con cui è arrivato e la VIX) e già  ai tempi le pennette dtt NON giravano.....

le black hole patchate e i modelli PLUS e III sono usciti da poco e ovviamente se lo avessi saputo di certo non compravo questo decoder..... causa anche di una certa "inserzione ingannevole"..... B-)
bdiego ha scritto:ti rispondo subito :)

questo dec lo ho comprato 2 MESI FA' dallo sponsor che vedo in alto e veniva spacciato per un clone del vu+ solo.....

solo quando lo ho acceso mi sono accorto che era un clone dell XP1000 e 2 mesi fà  vi erano solamente 2 immagini che giravano su stò "bidone" (la OpenPLI con cui è arrivato e la VIX) e già  ai tempi le pennette dtt NON giravano.....

le black hole patchate e i modelli PLUS e III sono usciti da poco e ovviamente se lo avessi saputo di certo non compravo questo decoder..... causa anche di una certa "inserzione ingannevole"..... B-)
2 mesi fa esisteva già  Manutek ed il nostro aiuto lo avresti potuto chiedere....cmq vediamo di trovare la migliore soluzione possibile!! potresti pensare di venderlo come solo SAT non è male e pensare ad una soluzione iù adeguata alle tue esigenze!! ;)
byee
purtroppo vi ho solo scoperti qualche giorno fà  :)

comunque non preoccuparti.... il decoder lo ho preso per vedere come funzionava.... a mio uso e consumo non compro queste cinesate :D , a casa ho un buon vecchio dm800se originale e un vu+ ultimo....

il decoder in questione era per un mio amico a cui ho preso solo ieri il "cloud ibox III" e di questo sono stato soddisfatto;

adesso aspetto che mi arrivi la digital key di sky e vediamo se funziona come voi sostenete.... se va, alla fine avrò speso tra dec e pennetta come il coud ibox III :) ;
altrimenti qualcosa mi invento :D

vi tengo informati, grazie di tutto
ciao io ho istallato l immagine di lello661
lunico poblema che non riesco a entrare col ftp non la pass di quella immagine ma la pennetta funziona benissimo
io pregrerei lello661
di dami la pass per il ftp grazie
Ciao, ho utilizzato questa immagine una sola volta per installarla su un cloud 2plus di un amico. Non sono entrato nell'immagine quindi non ho utilizzato la psw. Se mi dici che non riesci provo a chiedere al tizio del decoder, mi sembra che lui riuscì a resettarla: ti faccio sapere. Mi fà  piacere che hai risolto per la digital key: poi ricordo che è una OpenPLI molto bella nella grafica.

Saluti
mi faresti un grande piacere se ti fai dare la psw lello661
OK, pennetta SKY arrivata ma come già  immaginavo... NON FUNZIONA !!!

ovviamente la chiavetta su altri dec funziona regolarmente....

per togliermi una curiosità  ho provato ad installare le mie 4 pennette su un cloud ibox 3 con la black hole di default e quella firmata Manutek ma anche su questo dec NON FUNZIONANO....

io ci rimuncio e per quanto riguarda il cloud box 2 se qualcuno è interessato è in vendita :D
bdiego ha scritto:OK, pennetta SKY arrivata ma come già  immaginavo... NON FUNZIONA !!!

ovviamente la chiavetta su altri dec funziona regolarmente....

per togliermi una curiosità  ho provato ad installare le mie 4 pennette su un cloud ibox 3 con la black hole di default e quella firmata Manutek ma anche su questo dec NON FUNZIONANO....

io ci rimuncio e per quanto riguarda il cloud box 2 ........ :D
Mi dispiace che tu non abbia risolto....purtroppo fin dall'inizio questo dek è stato molto problematico...
cmq ti faccio notare che questa non è la sezione adatta....per parlare di vendite!! esiste una sezione mercatino!!
Saluti!!
ok, scusa per l' annuncio fuori luogo....

però come te lo spieghi invece che le pennette NON vengono riconosciute dal cloud ibox 3 ???
bdiego ha scritto:ok, scusa per l' annuncio fuori luogo....
però come te lo spieghi invece che le pennette NON vengono riconosciute dal cloud ibox 3 ???
E' mio compito...reindirizzarvi bene....

Guarda non ti so dire...nei prossimi giorni appena ho tempo faccio una prova con un avermedia 867 su cloud-ibox-3 e ti dico!!
Quello che non capisco cosa ti serve una usb DTT su un dek che ha già  il dual tuner ???
NB: cmq lo proverò ...ma vorrei sottolineare ancora una volta la forzatura patch al fine di far digerire a qst hardware tale software...per cui...non mi meraviglio di una mancata perfezione....peraltro pretendere tutto a questo prezzo sarebbe troppo!! non per niente su questo piano un bel SR4 fa piazza pulita!! ;)
Solo per dirti che la dvb-t digital sky il cloud ibox2 non la vede plug and play devi scaricare il driver. Se non ti funziona è perchè il dec ha problemi, io ne ho configurati tanti e tutti vedevano il tuner dvb-t usb . Sono certo che tu l'hai già  fatto ma, per fugare ogni dubbio, ti scrivo come caricare il driver:
dal menù plugin, tasto verde poi ti compare un'altro menù dove sceglierai il sottomenù "driver". Qui selezioni il primo driver disponibile che è quello della digital sky luce blu. Il dec. dopo aver teminato il download effettua il reboot automatico. Dopo spegni il dec, inserisci la digital sky nella porta usb, riaccendi il dec e vedi il secondo tuner già  abilitato. Se ciò non accade il tuo dec. ha problemi : cosa possibile, niente di extra terrestre. Le apparecchiature elettroniche possono anche avere difetti o problemi, non dipende da questo o da quel decoder, succede anche con marchi superfamosi e collaudati.
Nemoxyz ha scritto: NB: cmq lo proverò ...ma vorrei sottolineare ancora una volta la forzatura patch al fine di far digerire a qst hardware tale software...per cui...non mi meraviglio di una mancata perfezione....peraltro pretendere tutto a questo prezzo sarebbe troppo!! non per niente su questo piano un bel SR4 fa piazza pulita!! ;)
come ti ho già  detto in un post precedente di stà  cinesata di decoder NON me ne frega un fico secco.... lo ho preso per vedere come funzionava e mi sono rivolto a voi per vedere se a qualcuno la pennatta usb dtt gli era funzionata su stò bidone.... tutto lì..... inoltre il discorso della pennetta dtt su un dec con tuner terrestre era per dimostrare che alla fine stè black hole adattatte per i cloud-box sono carenti (cosa che anche tu mi hai fatto notare...)
Modificato 1 volta da bdiego 10 anni.
lello661 ha scritto:Solo per dirti che la dvb-t digital sky il cloud ibox2 non la vede plug and play devi scaricare il driver. Se non ti funziona è perchè il dec ha problemi, io ne ho configurati tanti e tutti vedevano il tuner dvb-t usb . Sono certo che tu l'hai già  fatto ma, per fugare ogni dubbio, ti scrivo come caricare il driver:
dal menù plugin, tasto verde poi ti compare un'altro menù dove sceglierai il sottomenù "driver". Qui selezioni il primo driver disponibile che è quello della digital sky luce blu. Il dec. dopo aver teminato il download effettua il reboot automatico. Dopo spegni il dec, inserisci la digital sky nella porta usb, riaccendi il dec e vedi il secondo tuner già  abilitato. Se ciò non accade il tuo dec. ha problemi : cosa possibile, niente di extra terrestre. Le apparecchiature elettroniche possono anche avere difetti o problemi, non dipende da questo o da quel decoder, succede anche con marchi superfamosi e collaudati.

ti ringrazio ma come specificato già  in precedenza ho provato tutte le immagini possibili, sia quelle che dovrebbero avere tutti i driver incorporati (vedasi black hole) e sia quelle dove devi installarli singolarmente.... ma nulla di nulla....

anche io penso che il dec in questione abbia problemi a riconoscere una penna dtt...... anzi se proprio dobbiamo essere sinceri ha anche problemi a riconoscere una usb maggiore di 4 gb.....

cosa che però mi fà  pensare è che gli stessi problemi di riconoscimenti pennette dtt li ha il cloud ibox 3.....

P.S. la tua procedura illustata a quale immagine si riferisce ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]