Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:PER DVB-T DOVETE USARE LA OPENPLI DI LGGETE IL FORUM SI O NO??? CERCATE SUI POST DI
Ma esiste un metodo per installare l'immagine di lello sul nuovo bootloader?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teoricamente aggiornando il booloader a 751 poi è possibile installare software che va su 500 ( vedi per esempio backup mio BH2.0.9.1 o di Arthuir su OpenPLI validi per entrambi i bootloaders , assolutamente no viceversa!!! immagini-software nate per 751 non è dato di farle andare sui 500!! ) dico teoricamente perchè come si sa questi decoder cloud-ibox-2plus o 3 stanno risultando per quanto ottimi visto il prezzo ma tanto delicati in tali operazioni!! Quindi ci andrei con i piedi di piombo!!! fortemente con i piedi di piombo!!
Se parliamo di cloudi-ibox-2plus consiglio questo link --->>> QUI byee
Nemoxyz ha scritto:Teoricamente aggiornando il booloader a 751 poi è possibile installare software che va su 500 ( vedi per esempio backup mio BH2.0.9.1 o di Arthuir su OpenPLI validi per entrambi i bootloaders , assolutamente no viceversa!!! immagini-software nate per 751 non è dato di farle andare sui 500!! ) dico teoricamente perchè come si sa questi decoder cloud-ibox-2plus o 3 stanno risultando per quanto ottimi visto il prezzo ma tanto delicati in tali operazioni!! Quindi ci andrei con i piedi di piombo!!! fortemente con i piedi di piombo!!
Se parliamo di cloudi-ibox-2plus consiglio questo link --->>> QUI byee

Mi dice che il sito è down.. Ho fatto una valanga di tentativi (fra **not-mention**, bh, openpli...) mi manca il piu banale prendere il backup di lello rinominare la cartella in cloudix e tentare il flash... Cosa che da quello che ho capito puo passare come no...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbe è una raccolta di immagini.. Non vedo driver o soluzioni al problema :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Solitamente nelle immagini software sono contenuti tutti i driver relativi all'installazione di dispositivi esterni in particolar modo nella openATV ho avuto modo di vedere un vasto assortimento drivers preesistenti e/o scaricabili !! Fai la prova cn questa!! E mi dici...io perchè nn ho disponibile un 2plus altrimenti lo farei direttamente!! ;)

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Ragazzi allora mi collego anch'io a questo post. Se prendo il cloud ibox 1 posso quindi tranquillamente installare la avermedia blu. Giusto? Con qualsiasi immagine monto non ho problemi la chiavetta viene riconosciuta? Grazie
mariomar56 ha scritto:Ho risolto finalmente! :-) ho eliminata la password e ripristinato di default "dreambox" e comunque l'immagine OpenPLI4cloudiboxII+PLUS và  installata solo con il cavo HDMI inserito altrimenti se provate con la scart si blocca l'installazione! ed è l'unica che funziona con la chiavetta DTT sky.
Buona serata
Ciao anche io ho lo stesso problema...come si elimina la password?
Grazie
faccio riassunto delle mie prove con sky digital luce blu su cloud ibox 3 originale.

le mie prove sono state fatte tutte e solo cn bootloader del 5 agosto a 751.

black hole 2.0.9.1
non mi rileva la chiavetta, provato anche ad inserire driver manualmente...nulla, morta.


**not-mention** 6.0
inserita niente. provato ad installare driver a867 niente il dec non li fa installare o meglio sembra di si parte il processo di installazione ma nell'elenco dei driver lo stesso a867 rimane rosso. reboot e nulla. installato i driver af9035, reboot e trova la chiavetta, si accende, disbilito cmq il tuner integrato. tutto ok.... ma Cavolo...Crasha sempre come passo da digitale terrestre a satellite...crasha pure durante la ricerca dei canali (dopo un paio d'ore di prove varie ce l'ho fatta). Inguardabile per via dei crash.

OpenAtv 4.2 :
installati i driver, come la prima non mi leggegli a867, mi legge solo gli af9035, e come sopra crash al cambio da ddt a sat.

Opendroid 4.1 con backup di Arthur con driver a867 inclusi:

La chiavetta viene riconosciuta subito semplicemente accendendo il dec con la stessa inserita. ma... solito problema di crash.

le prove le ho tutte fatte con 2 diverse sky digital entrambe a luce blu (ho solo queste) .

ora quello che mi chiedo io. Ho letto diversi post sull'argomento e molti affermano che funziona.
Esiste qualcuno che ha Cloud ibox 3 originale e sky blu che mi puo' spiegare come ha fatto? cioe' per me funzionare equivale a dire poter utilizzare il decoder senza dover stare attento a quello che vedo e senza dover alzarmi per spegnere da dietro lo stesso per via del crash.
grazie
lello661 ha scritto:Ciao, ho utilizzato questa immagine una sola volta per installarla su un cloud 2plus di un amico. Non sono entrato nell'immagine quindi non ho utilizzato la psw. Se mi dici che non riesci provo a chiedere al tizio del decoder, mi sembra che lui riuscì a resettarla: ti faccio sapere. Mi fà  piacere che hai risolto per la digital key: poi ricordo che è una OpenPLI molto bella nella grafica.

Saluti
Ciao puoi darmi la psw per favore?
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]