Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pluto88 ha scritto:mi riferisco anche al digitale terrestre ....... mi manca tutto il pacchetto di mediaset premium
Per il digitale terrestre non saprei....sono all'estero e non lo capto....quindi non lo uso ;-)

Per il satellitare, come hai configurato il tuner?
cp53 ha scritto:
pluto88 ha scritto:veramente non ho fatto in tempo l'ho bloccato subito e allora ho fatto l'aggiornamento

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 15:01 ***

quindi potrei prendere quella di lux e sostituire il kernel patchato?
To do un consiglio: installa la OPEN ATV 4.2 backup di Nemoxyz: è completa e ben fatta.
;-)
maè valida anche per i cloni? grazie
ciao per i canali sia del DTT e SAT io ho installato i canali di **NOT-mention** non ho fatto nessuna ricerca.
il problema è che anche se metti setting che li hanno quando vai ad aprirli non si vedono. Incomincio a pensare che sia rotto. In caso ho l'antenna centralizzata del condominio e in una stanza ho anche il decoder ondemand di premium e funziona bene.
Che firmware hai? io ho installato la **not-mention** ne ho provato tanti e non vedevo nessun canale invece con questa si:
BK CLOUD IBOX 3 WALKING DEAD EDITION BY ROBIJAY (BOOT 751)
zerocom ha scritto:Che firmware hai? io ho installato la **not-mention** ne ho provato tanti e non vedevo nessun canale invece con questa si:
BK CLOUD IBOX 3 WALKING DEAD EDITION BY ROBIJAY (BOOT 751)
Sicuramente se con questa li vedi è perchè hai sempre non configurato il tuo decoder, ed il backup nasce già  configurato e poi il nostro amico ha un decoder clone, quell'immagine è per decoder originale ;-)

pluto88 ha scritto:mi riferisco anche al digitale terrestre ....... mi manca tutto il pacchetto di mediaset premium
Installa ad iSettingE2 e e segui queste due guide:
1) http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/
2) http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/

Scegli come sorgente "Manutek" e vivi sogni tranquilli.
pluto88 ha scritto: To do un consiglio: installa la OPEN ATV 4.2 backup di Nemoxyz: è completa e ben fatta.
;-)

maè valida anche per i cloni? grazie
Nessuna immagine che trovi qui è compatibile con i cloni, in quanto come tali non "dovrebbero esistere". Certo suggeriamo però i passi per poter aggiornare ugualmente i decoder ma materiale diretto qui non c'è.
pluto88 ha scritto: quindi potrei prendere quella di lux e sostituire il kernel patchato?
Con quel bootloader, ti sei assicurato la possibilità  di mettere immagini col kernel 3.12.1, ovvero puoi mettere TUTTE LE IMMAGINI o BACKUP recenti.
Nello stesso tempo però , possedendo un clone, occorre sostituire il kernel.bin con quello di arthur.
e possibile usare pennetta wi-fi per connettere questo decoder fatemi sapere
ho portato il decoder a casa di mio fratello e li tutto bene si vede tutto il pacchetto premium. Tornato a casa ricollegato niente. Ho escluso che il decoder sia rotto.
pluto88 ha scritto:ho portato il decoder a casa di mio fratello e li tutto bene si vede tutto il pacchetto premium. Tornato a casa ricollegato niente. Ho escluso che il decoder sia rotto.
Bene quindi è un problema del tuo impianto terrestre.

viewtopic.php?t=5618
viewtopic.php?t=8336

Se invece avessi una visione parziale, ovvero che una frequenza terrestre va ...un altra no, devi mettere semplicemente un amplificatore della GBC da 3€ acquistabile presso la catena Leroy Merlin.
e possibile inserire gli indirizzi iptv ,questo decoder li supporta un grazie anticipatamente
scusatemi ancora non risolvo. Ho comprato l'amplificatore di linea come consigliato da CloudItaly ma niente. Ma inoltre, altra domanda, non mi rimanda il segnale dal connettore OUT al televisore. Quindi in poche parole a decoder spento non posso vedere la tv tramite il suo DTT......... è normale? Grazie ancora.
pluto88 ha scritto:scusatemi ancora non risolvo. Ho comprato l'amplificatore di linea come consigliato da CloudItaly ma niente. Ma inoltre, altra domanda, non mi rimanda il segnale dal connettore OUT al televisore. Quindi in poche parole a decoder spento non posso vedere la tv tramite il suo DTT......... è normale? Grazie ancora.
http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/

Per il problema dell'out, se ne parla in un altro thread.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]