Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve dopo tempo mi è arrivato il Cloud Ibox 3 .....sicuramente è un clone visto che dietro c'è scritto made in Korea.
Ho Alcuni problemi:
1) A decoder spento non vedo + la televisione con il suo Digitale terrestre incorporato;
2) Ho un impianto parabola con decoder mysky unica calata e 2 derivazioni ho provato in vari modi ma al massimo vedo 12 canali sat.
3) Ho fatto l'aggiornamento software da telecomando e dopo il riavvio sono cica 45 min. che carica la pagina iniziale.

ho provato anche a spegnerlo e riaccendere riprende di nuovo il display segna lc-.
Non so cosa fare.
Help me ....grazie
pluto88 ha scritto:Salve dopo tempo mi è arrivato il Cloud Ibox 3 .....sicuramente è un clone visto che dietro c'è scritto made in Korea.
Ho Alcuni problemi:
1) A decoder spento non vedo + la televisione con il suo Digitale terrestre incorporato;
2) Ho un impianto parabola con decoder mysky unica calata e 2 derivazioni ho provato in vari modi ma al massimo vedo 12 canali sat.
3) Ho fatto l'aggiornamento software da telecomando e dopo il riavvio sono cica 45 min. che carica la pagina iniziale.

ho provato anche a spegnerlo e riaccendere riprende di nuovo il display segna lc-.
Non so cosa fare.
Help me ....grazie
Hai fatto male !!! Gli aggiornamenti non vanno fatti da telecomando !!! :-o

Il tuner va configurato in modo appropriato e trovi tutto sul forum ... basta cercare ... ;-)

Ora devi mettere boot x cloni e immagine x cloni .. con chiavetta usb...

Leggi qui sul forum e trova risposte alle tue domande ... te lo dico cosà­ impari qualcosa e prendi confidenza con il decoder ...

Buona fortuna :-)
Piocchi66 ha scritto:Si deve settare anche il tuner del DTT? Perchè io ho messo soltanto Europe middle est e via.
Certo ... devi mettere italia ;-)
grazie a lux 67 ho rivisto la luce ho aggiornato il bootloader e istallata BlackHole-2.1.1 ma i problemi dei punti 1 e 2 rimangono sempre in + non sintonizza i canali di mediaset premium e non mi vede + 'usb wifi adapter. Un grazie infinite a voi tutti sempre gentilissimi.
pluto88 ha scritto:grazie a lux 67 ho rivisto la luce ho aggiornato il bootloader e istallata BlackHole-2.1.1 ma i problemi dei punti 1 e 2 rimangono sempre in + non sintonizza i canali di mediaset premium e non mi vede + 'usb wifi adapter. Un grazie infinite a voi tutti sempre gentilissimi.
La blackhole ha bisogno dei driver per ilwi-fi ... mettici il mio backup per openpli che trovi qui e segui il file leggimi

province-isettinge2/
grazie. Volevo solo sapere leggo che è per il cloud ibox3 originale io ho un clone va bene lo stesso?
pluto88 ha scritto:grazie. Volevo solo sapere leggo che è per il cloud ibox3 originale io ho un clone va bene lo stesso?
Hai aggiornato il tuo clone? Con che bootloader?
pluto88 ha scritto:si l'ho aggiornato con questo Bootloader 751 mhz patched per immagini con kernel 3.12.1
Allora lascia stare ... i miei backup sono per originali airsat 751 boot del 5-8-2014 :-(
pluto88 ha scritto:si l'ho aggiornato con questo Bootloader 751 mhz patched per immagini con kernel 3.12.1
Visto che si parla di clone, posso dirti che potresti adoperare la **not-mention** 6 o la OpenATV 4.2.
(Quanto odio la BlackHole ahaha)
La procedura è indicata nello stesso thread, ovvero prendere le normali immagini per originali e sostituire quei file.


NB. Prima del flash, tu avevi l'UNIVERSAL BOOTLOADER o hai fatto direttamente l'aggiornamento dai 500 ai 751+Kernel3.12.1?
veramente non ho fatto in tempo l'ho bloccato subito e allora ho fatto l'aggiornamento

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 15:01 ***

quindi potrei prendere quella di lux e sostituire il kernel patchato?
pluto88 ha scritto:veramente non ho fatto in tempo l'ho bloccato subito e allora ho fatto l'aggiornamento

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 15:01 ***

quindi potrei prendere quella di lux e sostituire il kernel patchato?
To do un consiglio: installa la OPEN ATV 4.2 backup di Nemoxyz: è completa e ben fatta.
;-)
Ciao
per quanto riguarda i problemi di sintonia, ti riferisci ai canali satellitari, giusto?
Mi sembra di capire che hai un impianto con SCR, quindi nelle impostazioni tuner devi mettere AVANZATO, UNICABLE, SCR 3 (perchè probabilmente i primi 2 sono utilizzati dal mysky)
mi riferisco anche al digitale terrestre ....... mi manca tutto il pacchetto di mediaset premium
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]