Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragà ! qualcuno possiede questo ricevitore? Sarei interessato all'acquisto, prima vorrei qualche consiglio. Grazie
jollyjocker ha scritto:Ciao Ragà ! qualcuno possiede questo ricevitore? Sarei interessato all'acquisto, prima vorrei qualche consiglio. Grazie
Ciao, benvenuto.
Guarda ti dico sommariamente a cosa potresti andare incontro.

- Il telecomando del ricevitore non è dei migliori, richiede una perfetta angolazione per utilizzarlo. Ci sono due soluzioni, o estrarre il sensore IR del telecomando o usare un Life 4in1. (viewtopic.php?t=3334)
- Tuner DTT. Il tuner DTT direi che è la prova se il nostro impianto fa schifo o no :-D Bando alle ciance, alcuni lamentano di avere problemi col tuner DTT, che risulterebbe moooooolto sensibile e a taluni da problemi.
I problemi sono o un blocco totale del decoder ( viewtopic.php?t=5618) oppure si ricevono solo alcune frequenze, risolvibile soltanto acquistando un amplificatore da 3€.

Spesso si va incontro all'acquisto di un clone, come tale quindi richiede particolari attenzioni perchè in caso di flash di un bootloader errato, si rischia di brikkare il decoder.

Se volessi, puoi acquistarlo online al costo di 80/90€ compreso di tutto così che, male male... ci puoi anche spendere qualcosina in questi gingilli descritti prima ed avere a 100€ un decoder buono.

Il decoder per il resto gira bene, grazie ai 751mhz e 512mb di RAM e FLASH.
Alcuni ti diranno che è una ciofeca..beh per le leggi del mercato sarebbe dovuto essere così altrimenti addio Vu+ e Dreambox, se la AirsatDTT facesse un cloudibox davvero perfetto con 80€.

(http://www.aliexpress.com/store/product ... 19678.html)
io sto avendo una miriade di problemi soprattutto col dvb-t che a funzionato solo qualche volta sinceramente ne acquisterei un altro
Ne ho due originali airdigital e non ho nessun tipo di problema. Qualità -prezzo ottimo!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]