Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho acquistato questo decoder Cloud Ibox III Ho controllato e risulta essere originale con immagine Open Droid Installato.

Ho collegato la chiavetta usb Tp-link per collegarlo in wifi e tutto alla perfezione fino a quando ho fatto l'aggiornamento del software.

Mi ha trovato 38 aggiornamenti che ha fatto ed ora rimane la scritta boot e si riavvia continuamente...cosa potrebbe essere successo e come risolvo?

Eventualmente conviene mettere un backup open droid oppure Black Hole?

Un saluto e grazie
InColdBlood ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato questo decoder Cloud Ibox III Ho controllato e risulta essere originale con immagine Open Droid Installato.

Ho collegato la chiavetta usb Tp-link per collegarlo in wifi e tutto alla perfezione fino a quando ho fatto l'aggiornamento del software.

Mi ha trovato 38 aggiornamenti che ha fatto ed ora rimane la scritta boot e si riavvia continuamente...cosa potrebbe essere successo e come risolvo?

Eventualmente conviene mettere un backup open droid oppure Black Hole?

Un saluto e grazie
L'unica immagine che puoi metterci ed poter installare gli aggiornamenti è la **not-mention**.
Le altre immagini non vanno MAI aggiornate, o è a rischio e pericolo di avere il decoder bloccato perchè sono frutto di porting (ovvero riadattate) da terzi e non dallo stesso TEAM. Infatti la OpenATV sul sito ufficiale non esiste per CloudIbox3 (per citarti un immagine).

Puoi mettere o il backup della OpenATV o della Blackhole 2.1.1 di NEMOXYZ oppure prendere la **not-mention** direttamente dal sito ufficiale e procedere al flash.

Le procedure da fare sono queste: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
La differenza della **not-mention** e la blackhole?

Eventualmente adesso che è così per dire bloccato come faccio a controllare se 500 o 751mhz?
InColdBlood ha scritto:La differenza della **not-mention** e la blackhole?

Eventualmente adesso che è così per dire bloccato come faccio a controllare se 500 o 751mhz?

E come dire..che cambia da XP a Windows 7? Sono simili...ma diversi :D

Fa una cosa, metti questa **not-mention** e dimmi se funziona, usando magari una chiavetta con led di attività :
http://cloud-ibox-software.com/?ddownload=6830 (750mhz ma senza il kernel 3.12.1)

In alternativa, http://cloud-ibox-software.com/?ddownload=115 (500mhz)
Ho provato coni la chiavetta formattata in fat32 nella porta posteriore del dec ma niente, sul display non compare nulla neanche la scritta done ho atteso 2 ore ma niente, ho spento, provato ad attaccare il dec alla tv e compare solo la pagina iniziale **not-mention** niente di più...questo per quanto riguarda l'immagine 750 MHz, procedo con la 500 e vedo cosa succede? Eventualmente poi lo posso portare a 700?

Grazie ancora per l'aiuto....p
InColdBlood ha scritto:Ho provato coni la chiavetta formattata in fat32 nella porta posteriore del dec ma niente, sul display non compare nulla neanche la scritta done ho atteso 2 ore ma niente, ho spento, provato ad attaccare il dec alla tv e compare solo la pagina iniziale **not-mention** niente di più...questo per quanto riguarda l'immagine 750 MHz, procedo con la 500 e vedo cosa succede? Eventualmente poi lo posso portare a 700?

Grazie ancora per l'aiuto....p
Si metti quella da 500mhz, dopo di che si potrà  aggiornare tranquillamente ai 751mhz. L'importante è riconoscere inizialmente se si è in possesso di un decoder originale o clone.
Ho controllato tutte le caratteristiche ed è originale, non ha nessun segno o particolare che lo indichi come clone...

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 9:18 ***

Stranamente e non riesco a capire come mai mi ha installao la **not-mention** 6.0 da 750mhz ma senza scrivere done sul display, l'ho lasciato acceso con la chiavetta attaccata e stamattina stranamente me la sono ritrovata, stavo addirittura caricando la opentv 4.0 ma non l'ha neanche installata...

Quindi ora potrei mettere un backup **not-mention** per 750mhz?
InColdBlood ha scritto:Ho controllato tutte le caratteristiche ed è originale, non ha nessun segno o particolare che lo indichi come clone...

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2014 9:18 ***

Stranamente e non riesco a capire come mai mi ha installao la **not-mention** 6.0 da 750mhz ma senza scrivere done sul display, l'ho lasciato acceso con la chiavetta attaccata e stamattina stranamente me la sono ritrovata, stavo addirittura caricando la opentv 4.0 ma non l'ha neanche installata...

Quindi ora potrei mettere un backup **not-mention** per 750mhz?

Perchè devi metterci un backup? Segui i punti 3 e 4 viewtopic.php?t=9995

@Nemoxyz ok grazie, solo una cosa ma questi c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]