Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera, vi chiedo un enorme aiuto ogni volta che attacco l'antenna terreste al decoder esso va in blocco,
ci sono soluzioni? in alternativa mi hanno detto di installarci la digital key, sapete aiutarmi con l'installazzione? dove trovo i driver e come la installo??
Si anche con l'**not-mention**! pero m farebbe piacere continuare ad avere l'immagine manutek sul decoder e instalalre la digital key se è possibile
C'è una dsicussione aperta approposito..hai un tuner che eroga 5v anche se da menu è disattivato..leggi e cerca nel forum, mi sembra abbiano trovato una soluzione
ciao
spettrix ha scritto:buona sera, vi chiedo un enorme aiuto ogni volta che attacco l'antenna terreste al decoder esso va in blocco,
ci sono soluzioni? in alternativa mi hanno detto di installarci la digital key, sapete aiutarmi con l'installazzione? dove trovo i driver e come la installo??
Il problema non è software ma puramente tecnico. E' stato ampliamente discusso qui: viewtopic.php?t=5618

Per la digital key, se utilizzassi la **not-mention**, puoi direttamente installarla premendo il tasto BLU->ROSSO->GESTIONE DVB-T.

Questo thread sarà  chiuso poichè duplicato.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]