Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi. Ho provato due volte a scaricare il backup come da titolo ma arrivato a circa il 70% si blocca e quando apro il file mi da errori. Ho già  consumato 50 punti.

Come mai non si scarica?

Mi servirebbe per oggi alle sei che devo recuperare il mio ibox 3 che ho aggiornato da internet ed è rimasto bloccato alla schermata di avvio con tante finestrelle colorate e la finestra con la docitura OpnePLI in bianco e nero al centro.

Grazie.
enigma1982 ha scritto:Ciao ragazzi. Ho provato due volte a scaricare il backup come da titolo ma arrivato a circa il 70% si blocca e quando apro il file mi da errori. Ho già  consumato 50 punti.

Come mai non si scarica?

Mi servirebbe per oggi alle sei che devo recuperare il mio ibox 3 che ho aggiornato da internet ed è rimasto bloccato alla schermata di avvio con tante finestrelle colorate e la finestra con la docitura OpnePLI in bianco e nero al centro.

Grazie.
Perchè scaricare la BH 2.0.9 quando è uscita la nuovissima BH 2.1.1? Aggiorna il box e metti quella.
enigma1982 ha scritto:Ma va bene per un cloud ibox 3 500mhz?
No, dovrai aggiornare il bootloader e portarlo a 751 ma è una procedura che ti conviene fare.
si ma io in questo momento ho il box che non si avvia. resta bloccato nella schermata di boot. Mi è appena arrivato e per errore ho fatto aggiornamento da internet. Mi spieghi, per favore come fare per aggiornare bootloader e poi caricare l'immagine che dici tu?

*** Messaggio aggiunto il 17/10/2014, 16:16 ***

e poi se il mio è un clone vale lo stesso la procedura? Come faccio a saper se è clone?

*** Messaggio aggiunto il 17/10/2014, 16:43 ***

c'è nessuno? eventualmente volessi scaricarmi la black hole 2.0.9.1 come faccio dato che dal sito al 70% mi da errore
enigma1982 ha scritto:si ma io in questo momento ho il box che non si avvia. resta bloccato nella schermata di boot. Mi è appena arrivato e per errore ho fatto aggiornamento da internet. Mi spieghi, per favore come fare per aggiornare bootloader e poi caricare l'immagine che dici tu?

*** Messaggio aggiunto il 17/10/2014, 16:16 ***

e poi se il mio è un clone vale lo stesso la procedura? Come faccio a saper se è clone?

*** Messaggio aggiunto il 17/10/2014, 16:43 ***

c'è nessuno? eventualmente volessi scaricarmi la black hole 2.0.9.1 come faccio dato che dal sito al 70% mi da errore
Le risposte alle tue domande le trovi tutte raccolte qui:
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]